Skip to main content

CRISTIAN VIERI LATIN LOVER – L’ex calciatore di Juventus, Milan e Inter, Christian Vieri, ha sempre avuto un debole per le belle ragazze. Storica è stata la sua relazione con Elisabetta Canalis con la quale è stato fidanzato quattro anni. Dopo la Canalis, è arrivata un’altra velina, Melissa Satta e anche con lei la relazione è durata più di quattro anni. Nell’immaginario colletivo, però la coppia per eccellenza è quella formata da Christian Vieri ed Elisabetta Canalis e in molti hanno sperato che i due potessero tornare insieme. Invece, Bobo e la Canalis sono semplicemente amici ed oggi Vieri si diverte passando da un flirt all’altro.

BOBO VIERI E BELEN RODRIGUEZ – Nei giorni scorsi sembrava che Bobo Vieri potesse spodestare Stefano De Martino dal cuore di Belen Rodriguez. Belen e Stefano si trovavano in vacanza a Formentera dove Vieri trascorre abitualmente le vacanze da tanti anni. Il ballerino di Torre del Greco, però, dopo pochi giorni è tornato in Italia lasciando la sua bella sola sull’isola spagnola. Stando ad alcuni racconti dei presenti, Belen durante le serate da single si sarebbe data alla pazza gioia mostrando il peggio di sè. Tra una sbornia e l’altra, l’argentina ha incontrato Bobo Vieri alla festa di Davide Bombardini e i due si sono scatenati sulla pista da ballo. Tra Belen e Vieri, però, non è successo nulla di pià nonostante i giornali di gossip abbiano ripreso la notizia per parlare dell’ennesimo flirt della Rodriguez.

BOBO VIERI E VERONICA ANGELONI – Nel cuore di Christian Vieri, infatti, sembra ci sia posto solo per una ragazza. Si tratta della sexy pallavolista Veronica Angeloni con cui era stato avvistato anche Mario Balotelli subito dopo la fine della sua relazione con Raffaella Fico. A Formentera, Vieri ha occhi solo per Veronica e quando arriva lei anche la conturbante Belen Rodriguez scompare. Nelle acque cristalline dell’isola spagnola. avvinghiata a Vieri c’è la pallavolista con cui l’ex calciatore ha preso il largo. I due si erano conosciuti in una calda sera d’estate a Capri, pochi giorni fa. Coccole e atteggiamenti molti intimi, che avevano fatto pensare all’inizio di una love story. Poi lei era volata a Dubai, lui a Formentera. Salvo poi ritrovarsi dopo pochi giorni a Formentera dove la Angeloni è stata ospite di Vieri per un lungo weekend. In spiaggia, Veronica marca stretto Bobo. E sul lettino e in acqua, tra coccole e tenerezze sembrano due giovani innamorati. La love story è sdoganata e Bobo e Veronica si godono quest’inizio d’estate alla luce del sole.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.