Skip to main content

Chris PrattLa star di Jurassic World pronto per il secondo matrimonio

Profumo di fiori d’arancio per Chris Pratt. L’attore ha infatti annunciato che presto convolerà a nozze con Katherine Schwarzenegger. La fortunata è la primogenita del celebre attore Arnold Schwarzenegger e Maria Schriver. Ad annunciare la bella notizia è stato lo stesso attore. Per il divo de I guardiani della Galassia e Avengers si tratta del secondo matrimonio. L’attore americano è stato infatti già sposato con la collega Anna Faris. I due si sono separati dopo 9 anni, nel 2017. Chris e Anna si sono conosciuti sul set del film Take me home tonight e sono convolati a nozze due anni dopo, nel 2009. Dalla loro unione nel 2012 è nato un bambino, Jack. Proprio per il bene del piccolo, i due ex sono rimasti in ottimi rapporti e continuano a vivere vicini. Oggi Chris ha ritrovato l’amore accanto alla bella figlia di Terminator che però non ha affatto seguito le orme del padre e nella vita si dedica a tutt’altro.

L’annuncio delle nozze sui social

Chris Pratt è dunque pronto a pronunciare per la seconda volta il fatidico sì. A dare l’annuncio delle prossime nozze è stato proprio lo stesso attore con un messaggio condiviso sui social. Sul proprio account Instagram la star di Jurassic World ha condiviso uno scatto in cui è immortalato tra le braccia della promessa sposa che non trattiene l’emozione e sfoggia un anello mozzafiato. Ad accompagnare l’immagine una dedica assai romantica: “Dolce Katherine sono così felice che tu abbia detto sì!Non vedo l’ora di sposarti. Orgoglioso di vivere nella fede con te. Andiamo!”

Chi è Katherine Schwarzenegger

Ma chi è la promessa sposa dell’affascinante attore? Katherine Schwarzenegger è la primogenita di Arnold Schwarzenegger Maria Schriver. Katherine è nata a Los Angeles nel 1989 ed è la prima della quattro figlie nate dall’unione della coppia. Le sue passioni sono la scrittura e gli animali. Il suo ultimo libro è infatti dedicato al suo cane Maverick e i proventi della vendita sono stai devoluti alla causa degli animali abbandonati.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.