Skip to main content

Chicago Fire: ci sarà la terza stagione?

L’estate di Italia 1 é stata davvero bollente grazie alla seconda stagione della serie tv della NBC Chicago Fire; i pompieri della Caserma 51 ci hanno emozionato con avventurosi salvataggi, emozionanti racconti di vita quotidiana e toccanti scene di amore e amicizia. Una seconda stagione, terminata questa sera con gli ultimi tre episodi, che si é chiusa con il botto. I vigili del fuoco di Chicago infatti riuniti in caserma in festa per il matrimonio del comandante Boden sono stati interrotti da una chiamata che potrebbe costare loro la vita: dopo essere entrati in un palazzo dal quale usciva del fumo c’é stata un’esplosione. Cosa sarà accaduto ai pompieri del camion 81 e della squadra 3 e ai paramedici dell’ambulanza 61? I fan più accaniti potranno scoprirlo già dal 22 settembre sul canale a pagamento Premium Action: la terza stagione di Chicago Fire arriverà infatti in prima visione sulla pay tv. Per vedere invece Chicago Fire 3 in chiaro su Italia 1, con tutta probabilità i fan dovranno aspettare fino alla prossima estate. Per i più appassionati delle vicende dei vigili del fuoco della Caserma 51 invece la quarta stagione partirá negli Stati Uniti il prossimo 14 ottobre. Nel frattempo per il resto dell’estate Italia 1 non abbandonerà la città di Chicago; il prossimo lunedí infatti parte in prima visione free lo spin off Chicago PD.

Anticipazioni Chicago Fire 3: cosa accadrà nella terza stagione?

La seconda stagione di Chicago Fire é terminata in modo estremamente drammatico, lasciando i telespettatori in ansia per le vite dei vigili del fuoco e dei paramedici della Caserma 51. Cosa é accaduto in quel palazzo? Ce la faranno le squadre ad uscirne sane e salve? Il primo episodio della terza stagione di Chicago Fire “Always” riprenderà le vicende sei settimane dopo l’accaduto, la squadra é salva, anche se un po’ ammaccata, ma ha avuto una grossa perdita in quell’esplosione: uno di loro li ha lasciati per sempre e devono fare i conti con questa disgrazia. Il tenente Severide é stato sicuramente il più colpito da questa morte e per il momento ha lasciato il servizio; Casey proverá in tutti i modi a riportarlo in caserma.

Anticipazioni Chicago Fire terza stagione: le novità dei protagonisti

Anche la terza stagione di Chicago Fire ci darà modo di vedere i vigili del fuoco della Caserma 51 all’opera tra incendi ed interventi; molte cose peró sono cambiate: c’é chi se ne é andato per sempre, chi ha lasciato il lavoro, chi é stato trasferito. Gabriela infatti, superato l’esame, dovrà vedersela con la caserma del tenente Welch. Il comandante Boden invece comincia ad abituarsi alla vita da uomo sposato e da futuro papà mentre Hermann e soci hanno deciso di allargare il Molly. Mills fará importanti scoperte sulla sua famiglia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.