Skip to main content

chiara nasti isolaIsola dei Famosi: le parole di Chiara Nasti su Francesco Monte e Eva Henger dopo l’addio al reality show

Chiara Nasti ha preso le distanze dal caso droga scoppiato all’Isola dei Famosi. Nella sua prima intervista rilasciata a Vanity Fair dopo il ritiro dal reality show, la fashion blogger napoletana ha chiaramente fatto sapere di non voler essere identificata con lo scandalo partito dalle accuse di Eva Henger durante la seconda puntata della trasmissione. Dunque, nessuna testimonianza o confidenza da parte della bella napoletana: la ventenne vuole essere ricordata per altro. Perché, nonostante sia rimasta in Honduras solo sei giorni, ha provato a dare tutta se stessa al programma. Ma la lontananza dai genitori e soprattutto dal fidanzato Ugo l’hanno destabilizzata e portata a rinunciare al gioco.

Perché Chiara Nasti non era presente nello studio all’Isola dei Famosi

“C’è stato tutto il caso di Francesco e così hanno evitato di chiamarmi. Non ho capito neanch’io bene cosa sia successo. Sono tornata da poco, ma so solo che non voglio essere associata a quella cosa”: con queste parole Chiara Nasti ha spiegato il motivo per cui non è stata presente in studio all’ultima puntata dell’Isola dei Famosi.

Chiara Nasti spiega i motivi del suo ritiro all’Isola dei Famosi

Sull’addio all’Isola dei Famosi, Chiara ha invece puntualizzato: “Un giorno sull’Isola vale come se ne fossero tre. Ho pensato tanto e, alla fine, mi sono resa conto che per me fosse solo una cosa in più: ci tenevo davvero a riabbracciare i miei cari. Ho scelto di tornare a casa perché la mia famiglia e il mio ragazzo sono più importanti di tutto il resto. Mi rendo conto che molte ragazze di 19 anni si sarebbero comportate diversamente, ma io sono fatta così. Sono un po’ particolare”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.