Skip to main content

chiara nasti messaggio prima isolaChiara Nasti pronta per l’Isola dei Famosi: la fashion blogger scrive un messaggio per confermare

Chiara Nasti è pronta ad approdare all’Isola dei Famosi 2018. La fashion blogger ha scelto di affrontare questa esperienza, dopo moltissime riflessioni. La futura naufraga ha reso ufficiale la sua partecipazione attraverso un lungo messaggio su Instagram. Ormai da tempo sapevamo che Chiara avrebbe fatto parte del cast della nuova edizione. La Nasti dimostra di avere un bel caratterino, dunque possiamo attendere diversi colpi di scena. Il suo cuore è già impegnato ed è lei stessa a confermare il suo amore per Ugo, con cui sta da diverso tempo. Chiara ammette di averci riflettuto parecchio prima di accettare la proposta di prendere parte al noto reality. Alla fine dei conti, la fashion blogger italiana ha scelto di mettere in gioco se stessa, poiché ha capito di volersi sentire libera, spogliandosi di tutti i suoi pensieri. Non vuole dimostrare niente a nessuno e dichiara di essere una semplice ragazza di 20 anni. Intanto, Chiara chiede l’appoggio a tutti i suoi fan, prima di intraprendere questa nuova e importante esperienza.

Isola dei Famosi 2018, Chiara Nasti: la scelta di partecipare al reality e il fidanzato

“Ebbene sì, finalmente posso dirlo a tutti voi. Sono ufficialmente una concorrente dell’Isola.” Chiara rende così ufficiale la sua partecipazione all’Isola. “Quando mi è stato proposto, all’inizio, ne ero del tutto contraria, morivo all’idea di espormi così tanto non sapendo a cosa andassi incontro.” Tutti questi ragionamenti l’hanno portata ad una conclusione: “Voglio sentirmi per la prima volta LIBERA, “libera” realmente.” La Nasti confessa di avere a fianco delle persone che le danno tanta forza e, così, parla anche del fidanzato. “Ho un rapporto con il mio compagno che sognavo fin da piccina di cui mi fido ciecamente.”

Chiara Nasti saluta i suoi fan e chiede loro supporto per questa nuova esperienza

Chiara dichiara di non voler dimostrare niente a nessuno. “Non sono mai stata una “morta di fama” e chi mi conosce lo sa fin troppo bene, non ho scelto il mio destino, “Nastilove” non l’ho scelto io. È stata quasi una casualità.” La Nasti ammette di essere una ragazza semplice di 20 anni. E infine: “Se son qui è grazie a tutti voi ed è su di voi che conto moltissimo, anche sul vostro supporto!! Vi abbraccio.” Nelle ultime ore anche Rosa Perrotta ha reso ufficiale la sua partecipazione.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.