Skip to main content

Chiara Grispo: che fine ha fatto dopo Amici? La nuova vita

Non è stata tra i finalisti di Amici, ma la vita di Chiara Grispo è cambiata dopo la partecipazione al programma. Il talento della giovane cantautrice non è passato inosservato tanto che l’album d’esordio Blind è tra i più venduti in Italia. Non solo, Chiara sta ricevendo anche riconoscimenti importanti quali il Premio Lunezia, conferitole per il talento della scrittura in lingua inglese. La Grispo è anche richiesta in numerosi eventi: dal Coca Cola Summer Festival a Una Voce per Padre Pio, passando per Radio Bruno Estate.

Chiara Grispo al settimo cielo dopo Amici

È un’estate davvero intensa quella di Chiara Grispo. Dopo essersi fatta conoscere ad Amici, l’artista sta cercando di consolidare la propria popolarità. E il pubblico sembra apprezzare, come dimostrano anche le vendite dell’album Blind: Chiara è tra i pochi ragazzi di Amici ad essere tra le artiste più acquistate negli ultimi mesi. Un bel traguardo per la Grispo che durante il talent di Maria De Filippi ha dovuto fronteggiare parecchie difficoltà, come l’ostilità della giurata Loredana Berté.

Chiara Grispo: niente maturità dopo Amici

Tra i tanti impegni che la stanno tenendo occupata da mesi, Chiara Grispo non è riuscita a sostenere l’esame di maturità al liceo musicale che frequentava a Vicenza.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.