Skip to main content

Chiara-Galiazzo-tweetCHIARA GALIAZZO OTTIENE IL DISCO DI PLATINO – Con una bella foto esultante ed una notizia mozzafiato postate su Facebook e Twitter, Chiara Galiazzo, vincitrice di X Factor 2012, ha dato un buongiorno indimenticabile a tutti i suoi innumerevoli fan! “Come iniziare bene la giornata: Due Respiri Disco di Platino!! Grazie a tutti”: così, il nuovo anno non avrebbe potuto avere un inizio più felice per la cantate padovana Chiara Galiazzo, che ha collezionato vittorie e successi uno dietro l’altro da quando ha fatto il suo esordio, poco tempo fa, nel panorama della musica italiana. Il suo EP Due Respiri, scritto per lei niente meno che da Eros Ramazzotti e Luca Chiaravalli, ha già venduto più di 60.000 copie e diventa già, a poco più di un mese dalla sua entrata nel mercato musicale, Disco di Platino, per la felicità assoluta di Chiara Galiazzo e dei suoi accanitissimi sostenitori, che hanno festeggiato con lei sui social network la sua ultimissima vittoria. E la dolce Chiara non dimentica che alla base del suo successo ci sono proprio loro, i fans, e si dedica sempre con dedizione ad instaurare con loro un rapporto costante su Facebook e Twitter.

I CONTINUI SUCCESSI DI CHIARA GALIAZZO – E sarà proprio questa vicinanza con il suo pubblico, sarà la sua ugola d’oro, sarà la sua umiltà ancora non vacillata a rendere Chiara Galiazzo tanto speciale e a garantirle tanto successo così rapidamente. A Chiara non è bastato, infatti, limitarsi alla vittoria ad X Factor, poco dopo si è conquistata un posto sull’ambitissimo palco del Festival di Sanremo, dove ci delizierà con due brani inediti: “Il futuro che sarà“, scritto da Francesco Bianconi, dei Baustelle, e “L’esperienza dell’amore“, creato per lei da Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino. Non paga di questo, Chiara si è anche aggiudicata uno degli eventi più importanti di Italia: il concerto di Capodanno ai Fori Imperiali di Roma, dove ha abilmente fiancheggiato star affermatissime alla pari di J-Ax e Pino Daniele. E adesso, la new entry del mondo della musica Chiara Galiazzo vede il suo primo brano Due Respiri essere già Disco di Platino, e il suo entusiasmo cresce, cresce, insieme alla sua promettente carriera.

CHIARA GALIAZZO SEMPRE AL TOP! – Da questo momento, Chiara Galiazzo aggiunge un altro importantissimo traguardo alla sua inestimabile carriera, forse anche bruciando un po’ le tappe, come molti l’hanno accusata, ma sempre con quella genuinità che tanto ce l’ha fatta amare durante il talent di X Factor! Chiara Galiazzo si pone sempre in cima alle vette più alte della musica e ci stupisce sempre più con i suoi incredibili e veloci progressi!

Quali riserve ha ancora in serbo per i suoi fan la mitica Chiara Galiazzo?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.