Skip to main content

chiara-galiazzo-vincitrice-xfactorCHIARA GALIAZZO PROTAGONISTA DI DUE SPOT PUBBLICITARI – L’inarrestabile carriera della neo cantante Chiara Galiazzo avanza a tutta forza ed adesso approda anche nel campo della recitazione! La giovane Chiara Galiazzo, che tutti ricordano essere la vincitrice dell’edizione di X Factor 2012, non paga di aver partecipato tra i Big al Festival di Sanremo e di continuare a lanciare singoli di gran successo, adesso si appresta ad essere la protagonista di uno spot pubblicitario girato al Pincio a Roma dal noto regista Alessandro d’Alatri. Chiara Galiazzo diventa così il nuovo volto della diffusissima Telecom Italia, girando per la prima e più nota azienda delle telecomunicazioni uno spot pubblicitario tutta vestita nei toni del blu e dell’azzurro, come un’onda marina che continua la sua avanzata nel mondo della notorietà! Lo spot pubblicitario per la Telecom dovrebbe andare in onda già tra meno di due settimane e così il volto di Chiara Galiazzo approderà ancora sulle televisioni di tutt’Italia, ricordando a tutti il suo successo fuori dal comune! Nel frattempo, Chiara Galiazzo si rende in qualche modo protagonista anche di un’altro spot pubblicitario, ma qui scatta subito la polemica dei critici e dei fan…

POLEMICA PER LO SPOT DI UN DEODORANTE DI CHIARA GALIAZZO – E così, Chiara Galiazzo si trova ancora una volta sotto i riflettori e sotto accusa: infatti, mentre il suo primissimo successo Due Respiri, scritto per lei da Eros Ramazzotti, adesso fa già da sfondo alla pubblicità delle audizioni per la settima edizione di X Factor sulle reti Sky, presto sarà la colonna sonora anche di un altro spot pubblicitario: quello di un deodorante per ascelle. Ma l’esilarante gioco di ironie che si crea tra il titolo del brano e la natura del prodotto pubblicizzato, ha scatenato il dissenso dei fan di Chiara, che preferirebbero non “svendere” così il pezzo da loro tanto amato. E non finisce qui: infatti, a reagire aspramente all’idea di Due Respiri come colonna sonora di uno spot pubblicitario è stata anche la giornalista Alessandra Manzani, che le assegna un bel 4 in pagella, sulla sua rubrica settimanale di Libero. Insomma, questa scelta di Chiara Galiazzo non è andata molto a genio, eppure le garantirà ugualmente la sua bella dose di successo quotidiano!

PUBBLICITA’ E SUCCESSO PER CHIARA GALIAZZO – Come avevamo previsto fin dai suoi primi esordi sugli schermi di Sky con X Factor, Chiara Galiazzo sta regalandosi un’emozionante carriera, fatta di tanti rapidi e imprevisti successi. E dopo gli spot pubblicitari quale sarà il passo successivo della bella Chiara? Forse il cinema? Qualsiasi siano i suoi progetti per il futuro, ci auguriamo che non abbandoni la musica troppo presto e che continui a sfoggiare quell’aura di ingenua sincerità con cui l’abbiamo conosciuta!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.