Skip to main content

chiara galiazzo selfieChiara Galiazzo: età, altezza, peso, fidanzato, vita privata e tutte le curiosità su un grande talento della musica

Chiara Galiazzo, meglio conosciuta semplicemente come Chiara, è una cantante emersa grazie a XFactor. Ha partecipato tre volte al Festival di Sanremo. La Galiazzo ha 31 anni (è nata il 12 agosto 1986 a Padova). L’artista è alta 177 cm pesa 60 chili. Nel corso della sua brillante carriera ha vinto un Wind Music Award. Dopo aver frequentato il liceo si è iscritta alla facoltà di Economia all’Università Cattolica del Sacro Cuore, dove si è laureata nel 2012. Insomma, Chiara  è un mix di talento e cultura. Nel febbraio del 2013 ha pubblicato il suo primo album Un posto nel mondo. Nel 2014 ha registrato Un giorno di sole, il suo  secondo album in studio. Nel 2013 ha tenuto un concerto alla presenza di papa Francesco in favore della Giornata Mondiale della Gioventù.

Chiara Galiazzo: fidanzato e vita privata dell’artista lanciata da XFactor

Chiara Galiazzo ha dovuto superare molte difficoltà prima di arrivare al successo. A Vanity Fair racconta: “Già prima di XFactor, all’università, soffrivo di mal di testa e attacchi di panico. Mi ha aiutato mia cugina psicologa. Mi dava alcuni esercizi da fare: la mattina pensavo agli scenari peggiori che potevano realizzarsi e in questo modo isolavo le paure. ha funzionato. Anche durante il talent.”. Forte e fragile al tempo stesso, Chiara ha superato i suoi limiti. Ma l’amore? Quando l’artista ha iniziato a stare bene con se stessa, anche i sentimenti ne hanno tratto beneficio.”Da qualche mese ho un fidanzato, un mio vecchio compagno di università alla Bocconi con cui avevo avuto un breve flirt e che ho rincontrato”, confessa. Il fidanzato della cantante non appartiene al mondo della musica: lavora infatti nella finanza.

Chiara Galiazzo: più bella e serena dopo aver affrontato le sue paure

La serenità di Chiara traspare anche all’esterno. La cantante diventa sempre più bella. Ha perso anche alcuni chili che aveva guadagnato a causa dello stress. “Sui social le signore non fanno che chiedermi come ho perso tutti questi chili, rischio di diventare uno spot delle diete”, scherza la Galiazzo che per ritrovare il peso forma ha smesso di mangiare schifezze e ha adottato un regime alimentare sano e salutare.

Roberta Amorino

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.