Skip to main content

chiara ferragni fedez instagramChiara Ferragni e Fedez, la coppia sempre più amata sui social network

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più seguite su Instagram e immaginiamo non solo per i consigli di stile e per la musica. Rapper lui, influencer e imprenditrice digitale lei, ma soprattutto marito e moglie e genitori di Leone. Il piccolo con la sua simpatia e i suoi sorrisoni attrae i follower: sono tutti pazzi di Lello, come lo chiama affettuosamente papà Federico. Ma il piccolo di casa da qualcuno avrà pur preso la simpatia infatti anche mamma e papà sono molto divertenti da seguire! Lo dimostrano ogni giorno con i loro scherzi e lo hanno dimostrato ancora una volta oggi. La reazione di Fedez a un ricordo romantico di Chiara è stata quasi epica! Chiara e Fedez oggi si trovano in un castello e lei non ha potuto fare a meno di abbandonarsi al romanticismo.

Chiara Ferragni, il ricordo prima di conoscere Fedez

Giunti sul luogo, la Ferragni ha preso in mano il suo smartphone e ha raccontato ai fan e al marito il motivo della sua emozione in quel posto. “Siamo in questo posto bellissimo che è un castello, che io amo. Ci sono andata tantissime volte. Una delle ultime volte che sono venuta qua d’estate è quando poi ho mandato il primo messaggio a Fede…”, ha detto Chiara. Inizialmente Fedez guardava la moglie incredulo, come se non sapesse cosa avrebbe detto di lì a poco. Quando lei ha rivelato il tutto, Fedez è stato decisamente meno romantico: ha interrotto Chiara, ma non si è capito cosa ha detto perché si è interrotto anche il video, ed è andato via! In un secondo video, ma stavolta da sola, Chiara ha ripreso il racconto: “Fede mi ha interrotto, però dicevo che in questo posto in cui venivo da quando ero bambina, nel 2016 qui, dopo una cena con i miei genitori e le mie sorelle, è quando ho fatto lo Snapchat cantando la canzone di Fede. E poi abbiamo cominciato a scriverci”.

Fedez e Chiara Ferragni, come si sono conosciuti

Tutti sanno, o forse quasi tutti, che Fedez e Chiara Ferragni si sono conosciuti proprio grazie a una canzone del rapper. “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vouitton”, canta infatti nel brano Vorrei ma non posto. Ed è questo verso che lei ha cantato il giorno dopo essere stata nel castello in cui è tornata oggi, ma stavolta insieme a colui che poi è diventato suo marito! “Posto super importante quindi per la nostra relazione (anche se lui non c’era mai stato prima)”, ha scritto ancora Chiara nel video in cui ha raccontato tutto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.