Skip to main content

l'ecografia di chiara ferragniChe problemi ha Chiara Ferragni con la gravidanza: l’appello di Fedez

Ore di preoccupazione per Fedez e Chiara Ferragni: la coppia sta avendo qualche difficoltà con la gravidanza della fashion blogger. A raccontare cosa sta succedendo è stato il rapper che, attraverso le storie di Instagram, ha rivelato che la compagna sta avendo qualche complicazione con la dolce attesa. Il piccolo Leone – che dovrebbe nascere nella prima settimana di aprile – non sta crescendo come dovrebbe. Ora pare che la situazione stia migliorando, ma The Blonde Salad deve stare a riposo assoluto. Attraverso i social network, il cantante italiano ha invitato tutti i suoi follower e quelli di Chiara a stare vicini alla ragazza. Fedez ha inoltre chiesto consigli e testimonianze sul problema della gravidanza della Ferragni. Un problema legato in particolar modo alla placenta e allo sviluppo fetale del bambino.

Cosa ha detto Fedez sulla gravidanza di Chiara Ferragni

“Sono state giornate un po’ tese, finalmente adesso va un po’ meglio. Purtroppo il pancino di Leo non stava crescendo abbastanza. Adesso Chiara si sta riposando ma va tutto bene. È veramente incredibile come un giorno con l’altro cambi la scala delle priorità della vita e ti faccia capire che forse avevi messo al primo posto cose che erano totalmente inutili. Quindi vi consiglio di godervi i momenti belli, non è facile farlo” ha dichiarato Fedez sui social network. Il giudice di X Factor ha rilasciato ulteriori dettagli sulla problematica: “Praticamente la placenta sembrerebbe funzionare un po’ peggio, sembra stia invecchiando. Sembrerebbe un decorso fisiologico della placenta che porta il pancino di Leo a non crescere. In questo momento lo sviluppo è indietro di due settimane. C’è chi mi sta scrivendo che è Chiara che non riposa abbastanza e non mangia bene, purtroppo non è così o lo avremmo già risolto”.

Fedez chiede aiuto ai fan per il figlio Leone

Fedez ha poi chiesto consigli e testimonianze su quello che sta attraversando la futura moglie. “È bello condividere questo genere di cose. Non tanto per farvi sapere i caz.. nostri, ma è un modo per esorcizzare dei momenti no e per sfogare. Se qualcuno ha avuto un’esperienza simile scriveteci” ha confidato l’amico di J-Ax.

Il messaggio di Chiara Ferragni

Dopo le storie di Instagram di Fedez, è arrivato anche il messaggio di Chiara Ferragni. La web influencer attraverso il suo account ha fatto sapere: “Gli ultimi due giorni sono stati un turbinio. Mercoledì mattina abbiamo fatto l’ecografia di routine e il nostro ginecologo ha scoperto che il pancino di Leo non sta crescendo quanto dovrebbe. Forse perché la placenta sta invecchiando e non funziona correttamente. Sono stata messa a riposo. Devo davvero rilassarmi (ho dovuto cancellare tutti i restanti impegni qui) e ora devo fare delle visite due volte a settimana per essere sicura che Leoncino stia bene. Abbiamo fatto la prima oggi e i risultati sono molto migliorati, sta riposando e crescendo più forte. Grazie per il sostegno e mi scuso se i miei post non saranno esaltanti come al solito. Mi piacerebbe sentire le vostre storie”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.