Skip to main content

 fedez chiara ferragni lumeChiara Ferragni pubblica le foto impressionanti del travaglio in sala parto: Fedez, in lacrime, al suo fianco. Le parole della fashion blogger: “È stato un lungo processo (22 ore) e ho avuto molta paura verso la fine”

Il 2018 se ne sta andando ed è tempo di bilanci e riflessioni, anche per la coppia più social d’Italia: Chiara Ferragni e Fedez. La seguitissima fashion blogger ha così deciso di pubblicare le foto del giorno più bello della sua vita, quelle cioè risalenti al 19 marzo, giorno in cui nacque Leone, consegnando a Instagram un pensiero su quella particolare data. In aggiunta Chiara ha allegato nove foto inedite di quell’evento, anche quelle più privare e impressionanti che l’hanno immortalata durante il travaglio di parto durato ben 22 ore.

“Non riesco ancora a credere a quanto sia magico il nostro corpo”

Il meglio del 2018: il 19 marzo, il miglior giorno della mia vita”, ha esordito Chiara, a commento delle foto pubblicate su Instagram relative alla data di nascita del figlio. “Il mio piccolo Leone è nato 3 settimane prima della scadenza con l’induzione – ha aggiunto – visto che ho sviluppato problemi di placenta nel mese prima del parto e tenerlo dentro di me più a lungo sarebbe stato pericoloso”.  La Ferragni ha spiegato poi come la venuta alla luce del bimbo è stata estenuante e, a tratti, paurosa: “È stato un lungo processo (22 ore di travaglio) e ho avuto molta paura verso la fine, ma, circondata dai miei cari, ce l’ho fatta. Non riesco ancora a credere a quanto sia magico il nostro corpo. Leo è la mia ragione di vita e sono così orgogliosa di essere sua mamma”.

Fedez al fianco di Chiara durante il parto: il rapper ha seguito da vicino e in lacrime la nascita del piccolo Leone

Negli scatti pubblicati dalla Ferragni è presente anche il marito Fedez che ha assistito al parto al fianco della moglie, con il viso solcato dalle lacrime, evidentemente emozionato. La stessa Chiara, in passate interviste, aveva fatto sapere che il rapper, durante il travaglio, era stato assai premuroso.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.