Connect with us

Gossip

Chiara Ferragni: foto da brivido con Fedez e messaggio struggente

fedez e chiara ferragni trecce e tatuaggiChiara Ferragni: la foto da brivido con Fedez e il lungo messaggio struggente

Chiara Ferragni con l’ultimo post pubblicato su Instagram ha ‘scosso’ la sua milionaria schiera di seguaci attraverso un messaggio e una foto da brividi. Nel giro di un’ora il pensiero che ha affidato al social ha raccolto oltre mezzo milione di like e una valanga di commenti (d’altra parte stiamo parlando di una delle influencer di maggior successo planetario). Ma che cosa ha scritto la moglie di Fedez? Presto detto: un lungo messaggio dedicato alle donne in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Ma non un messaggio di rito o una frase simbolica: la Ferragni ha fatto molto di più, prodigandosi in una sostanziosa riflessione.

“L’amore è il sentimento migliore e può davvero darti forza e far sì che tu possa fare ogni cosa”

Una foto che trasuda amore con Fedez e un messaggio intenso. “L’amore è il sentimento migliore e può davvero darti forza e far sì che tu possa fare ogni cosa – scrive Chiara -. Può essere difficile a volte, ma non accettare MAI un amore che non ti tratti bene. NON ACCETTARE MAI una relazione tossica, NON accettare MAI qualcuno che non ti faccia sentire la versione migliore di te stesso. E NON accettare MAI nessun tipo di violenza dall’uomo che ami”. L’influencer aggiunge: “La violenza non è mai normale e dovrebbe essere SEMPRE segnalata. Se sei stato vittima di violenza, trova il coraggio di parlare. Se conosci qualcuna che è stato vittima di violenza, aiutala a capire che non è giusto ciò e che le cose migliori devono ancora venire”. La Ferragni infine chiosa: “Non aver paura, ci saranno sempre persone disposte ad aiutarti. Ora è il momento di smettere di accettare questi comportamenti. Non essere silenzioso #ItsNotNormalThatItsNormal #NoViolenceAgainstWomen”.

View this post on Instagram

Love is the best feeling and It can really empower you and make you feel like you can do everything in the world. It can be tough at times, but NEVER accept a love that doesn’t treat you right. NEVER accept a toxic relationship, NEVER accept someone who doesn’t make you feel the best version of yourself and NEVER accept any kind of violence from the man you love. Violence is never normal, and should ALWAYS be reported. If you’ve been a victim of violence, find the courage to speak up. If you know someone that has been a victim of violence, help her to understand that It’s not ok and better things are waiting. Don’t be afraid, there will always be people willing to help you. Now it’s time to stop accepting these behaviours. Don’t be silent #ItsNotNormalThatItsNormal #NoViolenceAgainstWomen

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

25 novembre: Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

La Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne è una ricorrenza istituita dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite, tramite la risoluzione numero 54/134 del 17 dicembre 1999. L’Assemblea generale delle Nazioni Unite ha designato il 25 novembre come data della ricorrenza e ha invitato i governi, le organizzazioni internazionali e le ONG a organizzare attività volte a sensibilizzare l’opinione pubblica in quel giorno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top