Skip to main content

Chiara Ferragni Fedez incintaChiara Ferragni è Incinta? Parpiglia conferma la notizia sulla fidanzata di Fedez e perde la pazienza

Il settimanale Chi ha lanciato lo scoop: Chiara Ferragni e Fedez saranno presto genitori. La notizia si è diffusa in un amen. E in un amen è ripiombato il silenzio. Bocche cucite da parte dei diretti interessati e fine degli indizi. La questione è così rimasta aperta: la fashion blogger è davvero incinta? A rompere il silenzio ci ha pensato di nuovo Gabriele Parpiglia, la stessa firma che aveva scritto lo scoop sulla rivista diretta da Alfonso Signorini. L’autore televisivo è tornato a parlare del futuro bebè dei Ferragniz poche ore fa (tra l’altro ha pure perso la pazienza e gli è scesa la catena per un attimo), durante una diretta fiume su Instagram in cui ha dato le ultime news sul Grande Fratello Vip, di cui è autore. Andiamo allora a leggere quanto ha dichiarato.

Chiara e Fedez presto genitori: l’autore del Grande Fratello Vip svela il perché

Non era negli argomenti del giorno, almeno quelli di Parpiglia. L’autore televisivo ha fatto una diretta su Instagram per dare le ultime chicche sul Grande Fratello Vip, ma i tanti fan della Ferragni e Fedez non hanno resistito: Gabriele è vero o no che arriva il bebè? “Sì la Ferragni è incinta”, ha risposto secco Parpiglia, che stuzzicato da qualche scettico ha poi perso la pazienza per un attimo: “Vedo che sei molto ignorante perché quando una donna magra è incinta la pancia si vede intorno ai sei o sette mesi. Dovresti saperlo, ma sei molto ignorante quindi è un problema tuo”. Recuperata la calma è tornato sull’argomento qualche minuto dopo, incalzato di nuovo dai curiosi implacabili: “Le fonti non si rivelano ma è incinta, è incinta, è incinta”. La sicurezza di Gabriele è incrollabile, quindi i dubbi sulla gravidanza sembrano ormai molto pochi.

Il rapper e la fashion blogger presto genitori? Tre indizi fanno una prova

Gli indizi sulla gravidanza di Chiara hanno iniziato a farsi vivi pochi giorni fa, quando è apparsa sul red carpet di Venezia con un vestito mozzafiato e molto attillato, che ha fatto fare capolino a un pancino assai sospetto. Un paio di giorni dopo l’evento, Chi ha lanciato lo scoop. Al momento sia lei, sia il rapper tacciono, non confermando né smentendo la notizia. Parpiglia è guidato dà una sicurezza incrollabile. In più aggiungiamo il pancino sospetto: un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova, diceva Agatha Christie. Tutto chiaro?

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.