Skip to main content

chiara e fedezQuando partorisce Chiara Ferragni? La fashion blogger aspetta il primo figlio dal fidanzato Fedez

Gravidanza agli sgoccioli per Chiara Ferragni. La fashion blogger è entrata nel settimo mese di gestazione e in primavera potrà finalmente avere tra le braccia il piccolo Leone. Chiara ha infatti già scelto insieme a Fedez il nome da dare al bambino: una scelta del tutto casuale, avvenuta aprendo per caso il libro dei nomi durante la festa di compleanno del cantante. Il parto della Ferragni è previsto per aprile e avverrà a Los Angeles. Il motivo? La coppia vuole dare al nascituro la possibilità di avere anche la cittadinanza americana, visto che The Blonde Salad possiede una casa in California, dove è molto amata e seguita. Ma la web influencer e il giudice di X Factor hanno scelto di far nascere il primo figlio in America pure per una questione di privacy e riservatezza.

Fedez e Chiara Ferragni sono già volati a Los Angeles

Dunque, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni nascerà in America. Per questo, subito dopo Capodanno, i due fidanzati sono volati negli Stati Uniti. Terminati gli impegni musicali e in tv, Federico ha lasciato l’Italia per andare a vivere con Chiara a Los Angeles. La coppia resterà in California per i primi sei mesi dell’anno: dopo il parto e le prime settimane di vita del bambino, i due torneranno nel nostro paese per sposarsi. Nonostante la gravidanza, infatti, resta valida la proposta di matrimonio che Fedez ha fatto alla madre di suo figlio lo scorso anno all’Arena di Verona.

Quando si sposano Fedez e Chiara Ferragni

Il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni verrà celebrato nell’estate del 2018, più precisamente tra agosto e settembre. Per il momento la data resta top secret mentre sulla location c’è ancora qualche dubbio. Al vaglio ci sono Cremona, la città dove e nata e cresciuta la Ferragni, e la Sicilia, nella sala degli Specchi di Palazzo Ducezio a Noto.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.