Skip to main content

Chiara Biasi: super sexy per Bikini Lovers

Se vi diciamo Bikini Lovers non può che venirvi in mente Chiara Biasi, il suo fisico, e le sue splendide vacanze. Formentera, Ibiza, Forte dei Marmi…Ma lei, non è solo questo e, appena ne ha la possibilità, ci tiene a precisarlo.  Non le è mai andato giù il termine fashion blogger (ma come definirla allora?) e non si è mai considerata una sex symbol anche se, in poco tempo, è diventata una delle social girl più desiderate spodestando il trono anche a Chiara Ferragni, collega e…amica o nemica? (non si è mai capito). Presissima con gli ultimi ritocchi alla sua nuova casa, poco tempo fa, la Biasi è partita per la Grecia dove l’attendeva uno shooting fotografico per la nuova campagna della collezione 2014 di Bikini Lovers. Insieme a lei, la fidata fotografa Nina Benati che ha scattato delle foto meravigliose esaltando ancora di più la bellezza di Chiara. Ma questa volta non vi vogliamo parlare dei nuovi costumi perchè, sicuramente, non ve ne siete perso uno. E nemmeno di elencare tutte le qualità della bella fashion blogger. No. Questa volta, in realtà, vogliamo coinvolgervi e chiedere quali tra le due Chiara Biasi voi preferite. Eh si, perché ammirando le sue foto (una più bella dell’altra lasciatecelo dire) è palese come Chiara giochi perfettamente il ruolo di sex bomb nascondendo (poi neanche tanto) una Chiara più maschiaccio e acqua e sapone. Una volta la vediamo in un succinto due pezzi, super truccata distesa ‘comodamente’ su uno scoglio e la volta dopo la vediamo struccata e con i capelli spettinati i giro con gli amici o con l’inseparabile Oscar Branzani, il fidanzato.

Chiara Biasi: meglio sexy o natural?

E’ doveroso sottolineare che tra le tante qualità che l’hanno portata al successo, sicuramente tra le più importanti c’è proprio la sua naturalezza che la contraddistingue e soprattutto l’avvicina al mondo ‘reale’: niente viaggi super lussuosi, bannati gli outfit impossibili e soprattutto tanti sorrisi! Seppur splendida in tutte e due le versioni, noi ci vogliamo sbilanciare e dirvi che (se proprio si è costretti a scegliere) noi la amiamo molto in versione acqua e sapone. Ora, mettiamo anche voi nella posizione di fare una scelta. Chi buttate giù dalla torre? La Biasi super sexy da copertina oppure la Biasi inversione ‘ragazza della porta accanto’? Per aiutarvi a scegliere, ecco a voi una bella carrellata di foto.

Chiara Biasi e Bikini Lovers 2014

Tra le foto, ovviamente, non vi abbiamo fatto mancare la prima immagine del nuovi bikini di Bikini Lovers by Chiara Biasi. Il modello si chiama ‘Girasoli’ ed è composto da uno slip sgambato e un reggiseno a fascia con allacciatura incrociata sul busto. Bello vero? Peccato che le vacanze, per molte, sono ancora un sogno lontano…ma intanto, noi aspettiamo il vostro giudizio! Quale Chiara incoroniamo oggi?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.