Skip to main content

Chiara Biasi splendida per Patrizia Pepe

Patrizia Pepe non poteva trovare testimonial migliore. Dopo aver visto le foto dell’ultima campagna per promuovere la nuova collezione “Anarchic“, ecco che il nostro giudizio su Chiara Biasi non può che essere estremamente positivo. La blogger, così potete vedere in apertura e in gallery, posa con naturalezza, dimostrandosi una modella che sa adattarsi sia agli scatti più solari che a quelli più misteriosi. Le immagini di questa campagna sono a dir poco splendide con Chiara che non sembra per nulla a disagio davanti all’obiettivo ma che, al contrario, posa con una maestria che ci lascia intuire che questo certamente non sarà il suo ultimo servizio di moda. Certo, la Biasi è una blogger navigata e abituata a postare il rete le sue foto, tuttavia, non è facile mettersi nei panni di una modella professionista e rispondere con stile alle aspettative di un fotografo. Invece lei è sembrata piuttosto avvezza alla professione e calata perfettamente nella sua parte, dimostrando con i fatti quanto il brand Patrizia Pepe abbia fatto bene a scegliere lei per il lancio della collezione “Anarchic“.

Chiara Biasi: le foto della campagna per “Anarchic” di Patrizia Pepe

L’atmosfera delle immagini è piuttosto dark con Chiara che gioca a fare la tenebrosa con l’obiettivo. Pose malinconiche si mescolano con sorrisi appena accennati e la sua indiscutibile bellezza rende unico e meraviglioso ogni capo che indossa. Ma com’è nata la collaborazione con Patrizia Pepe? E’ stata proprio la blogger che, come potete leggere qui, ha spiegato come sono andate le cose. A differenza di altre aziende come Bikini Lovers o l’ultimissima KYME Sunglasses (guardate qui gli occhiali da sole creati da lei e già messi in vendita on-line), Chiara non ha disegnato una sua collezione per il marchio ma è stata semplicemente scelta per fare da testimonial e madrina alla nuova collezione di Patrizia Pepe sulla base della sua personalità. I vertici dell’azienda italiana, infatti, nello scegliere la ragazza più adatta per la campagna, hanno individuato proprio nello stile di Chiara i tratti tipici della linea da pubblicizzare. Mai binomio fu più perfetto e queste foto dimostrano palesemente che la decisione presa è stata più che azzeccata. La campagna che, tra settembre e ottobre, verrà pubblicata sulle rivista di mode più importanti quali Glamour, Marie Claire, ecc. è già un successo con questi outifit che stanno facendo impazzire le fashion victims.

La precisazione su Chiara Biasi

Chiara Biasi sarà al settimo cielo per il risultato raggiunto anche se, parlando di lei, è giusto fare, ancora una volta, una piccola precisazione sul suo lavoro: “Io ci tengo a specificare che non sono una fashion blogger ma in molti non lo capiscono perchè adesso c’è la moda dei fashion blogger. La definizione che io personalmente do di fashion blogger è una persona che dà lezione di stile e insegna come vestirsi. Io nel mio spazio, nel mio sito e nei miei social non mi limito a far quello – ha detto Chiara di recente in radio. In effetti, dopo queste foto e le ultime notizie su di lei è più una modella e stilista che una semplice blogger.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.