Skip to main content

Chiara Biasi  racconta gli esordi da fashion blogger

Eccoci di nuovo qui a parlarvi della blogger del momento. Chiara Biasi continua a mietere successi professionali che corrispondono ad un aumento sensibile di popolarità. Sono sempre di più i blog e i siti di moda che la richiedono per interviste e quest’oggi vogliamo rendervi partecipi delle sue ultime dichiarazioni. La splendida Chiara Biasi, di recente, si è raccontata a Stile di Moda, sviscerando ogni aspetto della sua vita e del suo lavoro di fashion blogger. Tutti noi, constatando come, nel giro di poco tempo, Chiara sia riuscita a farsi strada nel mondo della moda e nel web, ci siamo più volte domandati come mai avesse deciso di aprire un blog, di specializzarsi proprio in quest’ambito e di agire nella rete, e pare che non siamo stati gli unici a porci questa domanda. La sua passione per tutto ciò che è moda e nuove tendenze viene da lontano, fin dall’infanzia: “Ho scelto di aprire il mio blog nel gennaio del 2012..per hobby! Poi è diventato effettivamente il mio lavoro due anni dopo” – ha rivelato Chiara che ammette di aver realizzato il sogno che aveva fin da bambina.

Chiara Biasi ha realizzato il sogno che aveva da bambina

Non è un mistero, infatti, che la donna che vediamo ora impegnata tra servizi fotografici e progetti innovativi sia la stessa che la Biasi sognava di poter diventare un giorno. Nel giro di poco più di un anno, la blogger è riuscita a crearsi un seguito di fans davvero incredibile e anche lei stenta a credere che ci siano così tante persone a volerle bene e ad apprezzarla. Ma cos’è, secondo lei, l’arma vincente, la caratteristica che le ha fatto guadagnare così tanti fans in pochi mesi? “La mia naturalezza, spesso inopportuna. Non mi nascondo dietro mezzi termini, finte amicizie, make-up copri imperfezioni, ecc. …io sono così, fine! Con tantissimi difetti come tutti. La gente è stanca di essere circondata da finto e finzione“. Quello che dice la Biasi è vero, il pubblico, sia televisivo che quello che naviga in rete, è stanco di circondarsi di bambolone di plastica senza un’anima ben precisa tuttavia è innegabile che anche la bellezza è stato un suo punto di forza per raggiungere il successo. Proprio su questo punto, però, Chiara dice la sua: “Al di là del fatto che non mi ritengo ‘una bellezza’, nella vita serve anche un buon aspetto, ma le carte vincenti sono altre assieme a questa. Il tutto condito da tanta fortuna!“.

Chiara Biasi e la passione per Rihanna

La moda per lei è arte e la bella modella e fashion blogger ammette di non seguirla troppo quando pubblica i post sul suo blog: “I miei look non sono influenzati dalle tendenze del momento ma dai miei gusti” – ribadisce con convinzione. In effetti, avere uno stile personale e che ci differenzia dalla massa è il segreto per non passare inosservati e per costruirci una nostra propria identità. Ma c’è una star o una persona che ammira particolarmente e che apprezza da un punto di vista “fashion“? “I look di Rihanna generalmente mi lasciano senza parole“. In effetti, come darle torto?

Un commento

  • mantello ha detto:

    una vera icona di stile, soprattutto si nota nella volgarità con cui risponde ai commenti di critica, ma andate a prendere i ratti, suvvia

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.