Skip to main content

Chiara Biasi: su Instagram mostra le prime foto della nuova casa

Forse stiamo assistendo alla nascita di una nuova tendenza: pubblicare passo dopo posso l’arredamento della propria casa. O forse no. Di certo c’è di buono che dopo tanti outfit mostrati e fotografati, finalmente, chi segue le fashion blogger nostrane può lustrarsi gli occhi guardando qualcosa di diverso. Per questo, bisogna ringraziare Chiara Biasi che, solo per un po’, ha smesso di pensare alla moda per dedicarsi al suo nuovo grande impegno: la nuova casa in Corso Como a Milano dove, molto probabilmente, andrà a vivere insieme al suo fidanzato Oscar Branzani. Della loro convivenza vi avevamo già parlato ed eravamo riusciti a darvi anche qualche anticipazione sul gusto scelto dalla it-girl dei social: nero, nero, nero e ancora nero. Evidentemente, Chiara Biasi ha un gusto molto sobrio ed elegante e preferisce arredare l’appartamento optando per un solo colore. Pavimenti, mobili, elettrodomestici: tutto deve essere rigorosamente dark. Per rendere il tutto perfetto, la Biasi si sta facendo aiutare da tre professioniste del settore, le interior designer di InteriorBE, uno studio di architettura di milano che sta proponendo alla coppia mobili di design davvero particolari e, ovviamente, neri. Per ora, la nuova casa di Chiara Biasi sta assumendo uno stile davvero mascolino ma in fondo lei, bella come il sole, non ha mai nascosto la sua anima da maschiaccio.

Chiara Biasi e la sua casa in stile dark

Su Instagram, intanto, sono spuntate le prime foto delle nuova casa. Chiara Biasi ci tiene davvero molto a condividere con i suoi tanti followers questo momento così particolare della sua vita e, perché no, un modo davvero efficace e diretto per chiedere consigli. La prima foto ad apparire è stata quella di due comodini per la camera da letto, in pelle nera, realizzati con un ricarca smarphone incorporato (scelta decisamente azzeccata per una fashion blogger che deve sempre essere connessa al mondo social).  Chiara Biasi  assicura che con l’arredamento non ci scherza anzi, scrive “Vi farò impazzire”. In senso buono è ovvio, un commento che si sposa bene alla foto di due lampade, il colore è inutile ripeterlo, a forma di coniglio. Dove saranno destinate queste, decisamente poco sobrie, abat-jour?

Chiara Biasi e InteriorBe: una casa tutta nuova

Uno spiraglio di colore, però, sbuca dai tessuti presentati nel progetto delle tre interior designer di InteriorBE: una stoffa camouflage. Lo stile militare ha davvero conquistato tutti questa estate e molto probabilmente Chiara Biasi non ha intenzione di farne a meno anche in casa sua: sarà il rivestimento del divano? O forse un tappeto?

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.