Skip to main content

oscar-branzani-chiara-biasiOscar ed Eleonora, Chiara Biasi sbotta: la risposta ai sospetti

È stanca Chiara Biasi, la nota fashion blogger nonché ex di Oscar Branzani, delle numerose dicerie, degli attacchi e dell’accostamento alla nuova coppia di Uomini e Donne (Eleonora e appunto Oscar). Proprio per questo motivo ha deciso di parlare chiaramente, rispondendo ai numerosi follower che continuano a chiederle della sua storia con Oscar e, spesso, del tradimento di cui tanto si è parlato. Su Instagram, Chiara allora sbotta: “Ma voi state veramente male! Mi dite cosa c’entrano quei due con questo post? Fatevi meno film mentali e piuttosto vivete la VOSTRA vita!”.

Chiara Biasi contro Oscar ed Eleonora? Il tweet della discordia

Il post a cui si riferisce Chiara Biasi è quello postato qualche giorno fa su Instagram che porta la frase: “La paura di star bene – scrivi, leggi e analizza“. Una frase che ha scatenato le ipotesi e una in particolare: che potesse essere riferito proprio a Oscar ed Eleonora. Di fronte alla risposta data dalla fashion blogger sui due c’è chi però obietta che sia stata proprio lei la prima ad iniziare con post poco carini su Twitter, ed è a questo punto che la Biasi per la prima volta rompe il silenzio sul tradimento.

Chiara, Oscar e il tradimento: la Biasi spiega

Perché quindi retwittare dei messaggi poco carini su Oscar ed Eleonora se non c’è interesse verso i due? La Biasi spiega: “Perché ero stanca di ricevere messaggi da amici “Oh, continua a dire che l’hai tradito ogni volta che parla”. Una frase che sembra smentire il suo presunto tradimento ma che non chiarisce bene quale sia la verità; dobbiamo aspettarci la risposta di Branzani?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.