Skip to main content

chiara biasi nel videoclip di antonacciChiara Biasi, sorpresa per i fan: la fashion blogger protagonista del videoclip di Biagio Antonacci

Nuovo progetto per Chiara Biasi, protagonista del nuovo video musicale di Biagio Antonacci. Ad annunciarlo ci hanno pensato la stessa influencer e il cantante. Entrambi hanno condiviso dei video che li ritraggono insieme mentre si ritrovano a girare il videoclip. A quanto pare, Antonacci avrebbe scelto la fidanzata di Zaza per il video del nuovo singolo Fortuna che ci sei. Entrambi hanno parlato di questo titolo, dunque è facile intuire che si tratta di una canzone nuova di Biagio Antonacci. La Biasi è apparsa raggiante, come lo stesso cantante sottolinea. Dopo aver condiviso questi video sulle Storie di Instagram, Chiara ha anche postato una foto che sembra proprio tratta da una delle scene del nuovo singolo di Antonacci. La fashion blogger italiana ringrazia il noto cantante per averla scelta e anche tutti coloro che sono stati presenti sul set. Un grande salto in avanti per la fidanzata di Zaza. Tanti sono i complimenti ricevuti da Chiara sul suo profilo Instagram.

Biagio Antonacci sceglie Chiara Biasi per il suo nuovo videoclip: il messaggio della fashion blogger

“Grazie per aver scelto me e grazie a tutti i presenti sul set”. È così che Chiara scrive sotto la foto condivisa su Instagram, che riprende una scena del videoclip del nuovo singolo di Biagio Antonacci, Fortuna che ci sei. Il titolo appare sotto forma di hashtag all’interno della didascalia, utilizzata appositamente per ringrazia sia il cantante che tutti coloro che hanno collaborato. Sia Chiara che Biagio hanno condiviso sui loro rispettivi account social un video che li mostra insieme. Durante il filmato, Antonacci rivela:“A questo punto direi: Fortuna che ci sei.” Ed ecco che appare la Biasi: “Eccola raggiante e bella, Chiara. Poi vi spieghiamo perché.”

Chiara Biasi, nuovo importante traguardo: la fashion blogger super raggiante

Non ci sono dubbi, Chiara è la protagonista del videoclip di Antonacci. La nota fashion blogger è contenta di essere stata scelta dal cantante e lo fa notare sui social. Nel frattempo, la vita sentimentale della Biasi, oltre che quella lavorativa, procede a gonfie vele. Da molto tempo è legata al calciatore Zaza, da cui si separa solo per qualche giorno.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.