Skip to main content

Bikini Lovers by Chiara Biasi, on-line la nuova capsule collection

Sul sito di Bikini Lovers l’estate è già arrivata! Oggi è il gran giorno per le tantissime ammiratrici di Chiara Biasi che aspettavano con ansia che questo momento arrivasse. Da settimane, infatti, la splendida Chiara ci stava deliziando con le foto dello shooting, realizzato dalla fotografa del momento Nima Benati (guardate qui le foto di Cipro), rimandando l’appuntamento con gli acquisti per la metà di dicembre. La data precisa, rimasta vaga fino ad ora, è stata, invece, rivelata negli ultimi giorni dalla stessa fanpage di Bikini Lovers che ha finalmente fissato il giorno tanto atteso per questo 13 dicembre 2013. Credevamo di trovare l’assalto alla nuova capsule collection realizzata da Chiara Biasi già dalle prime ore del mattino ma, in realtà, la vendita esclusiva per il noto marchio di beachwear inizierà a partire da ora, nel primo pomeriggio di questo venerdì 13! Chiara Biasi e Bikini Lovers, dopo tutto il lavoro svolto e l’attesa che sono riusciti ad infondere alle amanti della blogger, non temono assolutamente la scaramanzia di una data così proibitiva ma, al contrario, credono moltissimo nella qualità e nello splendore di questi nuovi costumi che noi di GossipeTv andiamo a presentarvi con tanto di foto e prezzi!

Bikini Lovers: il sito assaltato dalle fans di Chiara Biasi

Prima di svelarvi i modelli e i prezzi di alcuni dei bikini più gettonati, però, vi raccontiamo com’è nata, tanto tempo fa, la collaborazione tra la Biasi e il brand: “I primi che ho disegnato li ho venduti nel giro di pochissimo tempo. Immediatamente ho capito che dovevo continuare a disegnarli. Ho seguito il mio intuito e lo scorso inverno li ho proposti alla Bikini Lovers” – ha detto Chiara qualche tempo fa aggiungendo i particolari del suo successo come stilista – “Loro all’inizio non volevano lanciare la mia collezione perché, essendo pieno inverno, temevano di non venderli. Io ho insistito e me li hanno prodotti e in una notte ne abbiamo venduti 2500“. Un numero davvero incredibile che, siamo certi, oggi verrà bissato in pochissime ore dall’apertura della vendita on-line sul sito ufficiale di Bikini Lovers. Noi ci siamo appena collegati e dobbiamo ammettere che il sito è lentissimo, ottimo segnale per la Biasi perchè significa che le sue followers hanno aspettato con ansia che arrivassero le 15 per iniziare a collegarsi e sovraccaricare così il server.

Modelli e prezzi dei costumi di Chiara Biasi per Bikini Lovers

Le foto dei bikini disegnati da Chiara Biasi sono, per la maggior parte, nella nostra gallery ed è facile, a questo proposito, anche informarvi sui prezzi. I costumi in edizione limitata per Bikini Lovers costano tutti 65.00 euro, un prezzo che possiamo ritenere onesto e accessibile a tutte le fashion victims amanti dello stile di Chiara Biasi. I modelli si distinguono tra Anthea (quello della foto in apertura), Artemide, Parrot, Demetra, Euridice, Nereide, Pappagalli, Girasoli e Fenicotteri. A voi la scelta su quale acquistare!! A noi piacciono tutti moltissimo!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.