Skip to main content

chiara-biasi-oscar-branzani-si-sono-lasciatiChiara Biasi e Oscar Branzani si sono lasciati? Ecco la prova

Oscar Branzani e Chiara Biasi non stanno più insieme? Così sembra ed è stato proprio il calciatore napoletano a confessarlo su Instagram con un lungo discorso dedicato alla blogger. Dopo il periodo invernale passato separati, hanno stupito tutti con una fuga d’amore alle Seychelles, dalla quale sono tornati più uniti di prima. Ma non sembra essere durata molto la quiete che subito è arrivata la tempesta. Sulla loro presunta rottura si mormorava dalla fine dell’estate, da quando non sono più comparse foto sui social che li ritraessero insieme. Ma la conferma è arrivata questa notte da Oscar Branzani direttamente da Instagram, il social network preferito dalla coppia. La foto postata mostra sia la blogger insieme a Fabio Borriello che una frase detta da Chiara Biasi in un’intervista “Nel mio cuore non ha fatto breccia nessuno. Tantomeno la mia storia con Oscar è finita per un’altra persona. Sia chiaro.“. Ma dal lungo commento scritto, il calciatore non sembra essere d’accordo. E’ presente un altro ragazzo nella vita della fashion blogger?

Oscar Branzani ammette: “Sei libera ma lo sono anche io”

Credo che nessuno prima di me abbia usato i social per fare questo, ma anche questo a volte ci vuole“. Inizia così il lungo discorso pubblicato da Oscar Branzani su Instagram e dedicato a Chiara Biasi, una delle blogger italiane più famose e storica fidanzata del calciatore. Sembra, però, sempre dal discorso del bel napoletano, che ci sia un terzo protagonista o, meglio, antagonista, all’interno di questa storia. Oscar ha infatti scritto “Ogni gossip dopo questo non mi toccherà, mi dispiace per lui che sta aspettando lo sbandieramento di questo amore come un cane aspetta il suo padrone“. E la foto pubblicata su Instagram ritrae proprio la Biasi in compagnia di un ragazzo, Fabio Borriello, anche lui calciatore napoletano. Ma a destare ancora più sospetti è l’hashtag scritto da Branzani alla fine del discorso “#NelleFotoMetteteviViciniVeniteMeglio“. E’ un riferimento a quella fotografia?

Chiara Biasi e Fabio Borriello: è ufficiale?

L’ipotesi sulla nuova coppia Biasi-Borriello era già stata formulata ma, ora più che mai, sembra essere stata confermata. Anche l’ex fidanzato della fashion blogger sembra aver dato il via libera alla neo coppia che forse ora renderà ufficiale la relazione. Tra Oscar Branzani e Chiara Biasi è ufficialmente finita? E la storia con Borriello sarà vera? Ma soprattutto, la blogger risponderà al discorso del calciatore? 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.