Skip to main content

Chiara Biasi, Elena Santarelli, Melissa Satta, Claudia Galanti, Belen e Cecilia

E’ la moda del momento e la possiamo constatare da più parti sul web. Le vip di casa nostra e non solo sembrano diventate tutte pazze per le trecce. E’ questa, infatti, l’acconciatura che va più di moda al momento con moltissime donne conosciute e appartenenti al mondo dello spettacolo che non smettono di farci partecipi di questa nuova tendenza che pare stia contagiando tutte. La carrellata che ci aspetta è davvero lunghissima per cui iniziamo subito, con tanto di gallery al seguito, a parlarvi delle trecce e delle vip che stanno adottando e sperimentando questa nuova moda. La prima è Chiara Biasi, la fashion blogger tra le più seguite del momento che sta riscuotendo un grandissimo successo sul web. La splendida Chiara, infatti, come vi abbiamo detto in più occasioni, oltre ad essere un’esperta in fatto di tendenze e stile, sta ottenendo anche molti consensi come stilista e come modella. I suoi servizi fotografici per Northland, Maison Espin e l’ultimo per Patrizia Pepe stanno conquistando il web tant’è che Chiara è anche arrivata seconda, dietro Selvaggia Lucarelli, nella simpatica competizione volta a decretare Miss Internet 2013.

CECILIA RODRIGUEZ TRADITA DAL PADRE CHE PUBBLICA UNA FOTO CHE DOVEVA RIMANERE SEGRETA

Le vip pazze per le trecce

Ecco Chiara Biasi nella foto d’apertura, con tanto di treccia laterale: quando è una donna che detta legge in fatto di moda a mostrarsi con l’acconciatura più gettonata del momento, è impossibile non crederle, giusto? Ma la bella Chiara non è la sola ad amare le trecce e, al contrario, si trova in buona compagnia al momento. Elena Santarelli, così come abbiamo visto dalle foto del matrimonio di Belen e Stefano, ha scelto una meravigliosa acconciatura basata sulla treccia per presenziare all’evento, dando al suo già splendido abito un’aura ancor più elegante. Melissa Satta, invece, ci mostra la sua treccia con un autoscatto. La bella modella è solita condividere con i suoi followers di Twitter e Instagram le sue scelte in fatto di moda per cui è più che evidente che, in questo periodo, la sua preferenza vada sulla treccia che, anche nel suo caso, come in quello della Biasi, è laterale e le scende morbida sulla spalla. Le vip che stanno diventando pazze per questa tendenza sono davvero tantissime ed aumentano di giorno in giorno.

MELISSA SATTA SVELA IL MOTIVO DEL MANCATO TRASFERIMENTO IN GERMANIA

Le trecce sono la moda del momento tra le vip

Naturalmente all’elenco non potevano mancare anche le sorelle Rodriguez, le quali sono sempre in pole position quando si tratta di una nuova moda. Eccole, nelle nostra gallery, agghindate in modo simile per partecipare a due eventi diversi: per Belen e Cecilia la treccia è nella coda di cavallo per raccogliere i capelli ed evidenziare il viso. Lo stesso si può dire per Claudia Galanti, la quale ha scelto un’acconciatura molto elaborata, corredata da una treccia – cerchietto per partecipare alla sfilata di John Richmond durante la Milano Fashion Week. Quante altre vip si uniranno alla moda delle trecce? E, a voi, piace questa nuova tendenza?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.