Connect with us

News

Chi vince Sanremo 2018? Il pronostico sul vincitore del Festival

cantanti sanremo 2018Chi vince il Festival di Sanremo 2018? I 5 cantanti favoriti

Chi vince il Festival di Sanremo 2017? Per scommettitori e pubblico non ci sono dubbi: Ermal Meta e Fabrizio Moro. La coppia di cantanti – che ha presentato sul palco dell’Ariston il brano Non mi avete fatto niente che affronta il tema del terrorismo – è dato per favorito da mesi. E neppure la recente controversia sull’inedito del pezzo ha cambiato lo scenario: sono in molti a puntare sulla vittoria del duo di artisti. Ma, come già accaduto lo scorso anno con Francesco Gabbani e Fiorella Mannoia, potrebbe esserci una sorpresa finale. Il potenziale primo posto di Meta e Moro potrebbe essere insediato da altri musicisti che, serata dopo serata, sono riusciti a lasciare un segno in questa edizione. Di chi si tratta? De Lo Stato Sociale, Ron, Annalisa, Ornella Vanoni, The Kolors e Max Gazzé.

Vincitore Sanremo 2018: pronostico

Per l’agenzia Goldbet, Ermal Meta e Fabrizio Moro sono quotati a 1.70. Se si punta un euro sulla loro vittoria, si vincono solo settanta centesimi. Questo vuol dire che questo trionfo sul palco dell’Ariston è più che certo. È quotato invece a 3.75 Lo Stato Sociale, a 4 Ron, a 9 Annalisa mentre Max Gazzé e The Kolors a 11. Le altre donne del Festival, Ornella Vanoni, Noemi e Nina Zilli sono quotate a 16, 26 e 41. Non sembrano avere alcuna possibilità i Decibel, Red Canzian e Renzo Rubino.

Festival di Sanremo 2018, le canzoni più ascoltate e vendute

In attesa di scoprire il vincitore del Festival di Sanremo 2018, le radio italiane stanno trasmettendo a più non posso cinque canzoni in particolare. Ovvero: Lo Stato Sociale con Una vita in vacanza, Meta e Moro con Non mi avete fatto niente, The Kolors con Frida, Annalisa con Il mondo prima di te e Le Vibrazioni con Così sbagliato. Su iTunes dominano Lo Stato Sociale, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Annalisa, The Kolors. Su Youtube i videoclip più visti sono ancora una volta quelli de Lo Stato Sociale, Ermal Meta e Fabrizio Moro, The Kolors e Annalisa.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top