Skip to main content

Pechino Express, gli Estranei: tutto su Silvia Farina e Marco Cubeddu

Un gruppo molto eterogeneo e particolare quello della nuova edizione di Pechino Express, reality condotto da Costantino Della Gherardesca su Rai 2, che vede tra le otto coppie anche quella degli Estranei. I componenti di questa coppia si chiamano Silvia Farina e Marco Cubeddu. L’appellativo della loro coppia nasce da una particolarità di questa nuova edizione: Silvia e Marco non si conoscono e si vedranno per la prima volta all’inizio dell’avventura per Pechino Express.

Gli Estranei di Pechino Express: tutto su Marco Cubeddu

Marco Cubeddu è nato a Genova anche se oggi vive a Roma. Ha frequentato la scuola Holden di Torino e, al contempo, lavorato in una caserma di pompieri per far fronte alle spese degli studi. Diventato giornalista e scrittore, fa carriera in questo campo per diventare poi direttore della rivista letteraria Nuovi argomenti. Ma non è tutto: Marco Cubeddu scrive anche su Panorama, Il Giornale, Il Secolo XIX, Venerdì di Repubblica, La lettura, Corriere della Sera, Grazia. Ha confessato di aver deciso di partecipare a Pechino Express: “per diventare ricco e famoso e poter scrivere capolavori immortali in santa pace. E anche per viaggiare gratis“.

Gli Estranei di Pechino Express: tutto su Silvia Farina

Silvia Farina è una consulente di bellezza per catena di profumeria a livello mondiale e make up artist. Oltre a queste nozioni e al fatto che sia romana, non ci sono ancora molti dettagli su Silvia che ha dichiarato di aver voluto partecipare al programma perché: “voglio vincere il montepremi e darlo in beneficenza. Sapere che sono servita a uno scopo, che sono stata utile e che ho dato il mio contributo, è un grandissimo stimolo”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.