Skip to main content

bendetta-luca-amiciBenedetta Orlandini e Luca Favilla: la coppia di Amici 15

Benedetta Orlandini e Luca Favilla sono la nuova coppia di latino-americano della scuola di Amici. Bendetta viene da Piombino, ha diciotto anni ed ha iniziato a ballare quando ne aveva solo cinque, Luca è romano di anni ne ha venti e anche lui ha mosso i suoi primi passi nel mondo della danza quando era ancora un bambino. I due ballano insieme dal 2012 e, tra le tante coppie, sono gli unici ad aver convinto,grazie al loro talento e all’affiatamento che li lega, la prof Natalia Titova.

Benedetta Orlandini e Luca Favilla: due grandi talenti e campioni

La nuova coppia di Amici è davvero talentuosissima, infatti Benedetta e Luca possono vantare la vittoria della Coppa Italia, le partecipazioni al campionato del mondo e a gare nazionali e internazionali. Insomma, il loro è davvero un banco meritato. Basta fare un giro sul web per trovare video in cui mostrano le grandi capacità tecniche e l’intensità esprissiva che li caratterizzano.

Bendetta e Luca approdano ad Amici

Da lunedì si potranno seguire le lezioni dei ragazzi, anche di Benedetta e Luca, ed il sabato pomeriggio torna ad essere l’appuntamento fisso per vedere le loro esibizioni. Appuntamento su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.