Connect with us
the-apprentice-2-alice

Scelti per voi

Chi ha vinto The Apprentice 2? Alice Maffezzoli. Menegazzo ha perso 10 Kg

the-apprentice-2-aliceChi è il vincitore di The Apprentice 2? Alice Maffezzoli

La seconda edizione di The Apprentice, il programma di Flavio Briatore passato a Sky, ha la sua vincitrice: lei è Alice Maffezzoli. Nata in provincia di Mantova, classe 1984, la biondissima ingegnere è riuscita a conquistare il Boss. Secondo classificato Muhannad Al Salhi, nato a Roma, ma di origine giordane. Alice Maffezzoli, prima di diventare una dipendente di Flavio Briatore con uno stipendio a sei cifre, lavorava nel settore commerciale di un’importante azienda del settore dell’energia. La finale di The Apprentice ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo, e il boss bleffa: “Cerco una persona indipendente, un uomo è più adatto, ma se facessi questa scelta sarei un cretino, Alice sei tu la migliore“. Ma se Alice Maffezzoli ha vinto, non si può dire altrettanto di The Apprentice che, con il passaggio a Sky, ha visto diminuire molto il numero dei suoi telespettatori, con ascolti alquanto bassi. Dal 4 Aprile The Apprentice 3 andrà in onda su Cielo, peccato che sappiamo già chi ha vinto!

Che fine ha fatto il vincitore di The Apprentice 1? Francesco Menegazzo

Che fine ha fatto Francesco Menegazzo, il vincitore della prima edizione di The Apprentice? Flavio Briatore, intervistato a  Le Invasioni Barbariche, parla di Francesco Menegazzo, il primo Apprentice italiano. Menegazzo è stato riconfermato alle dipendenze del boss ed ha dimostrato sul campo di meritare la vittoria. Francesco si è occupato del resort in Kenya di Flavio Briatore, il Lion in The Sun Resort, meta di vip e amici di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci. Briatore racconta a Daria Bignardi che Francesco Menegazzo lavora sodo, moltissime ore al giorno e che ha perso ben 10 kg, nonostante sia già molto magro. Il boss si dice molto soddisfatto dei risultati di Francesco. Ora tocca ad Alice.

1 Comment

1 Comment

  1. Ana Maria

    30 Ottobre 2014 at 23:02

    Sono straniera e Questo programma mi piace tanto che lo guardo por internet sempre, e Flavio sembra essere un capo de chi si può imparare tanto e sembra molto giusto sopratutto perché sono laureata in marketing e faccio finta di participare anche io così imparo; mi dispiace tanto che finisca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top