Skip to main content

chi ha incastrato peter pan anticipazioniChi ha incastrato Peter Pan?: il ritorno del baby show dopo sette anni

Sta per tornare su Canale 5 Chi ha incastrato Peter Pan?, il programma che ha come protagonisti i bambini dai 4 ai 9 anni. Condotto dal noto autore Paolo Bonolis e fermo ormai da sette anni, il baby show ha già effettuato tutti i casting e i più piccoli sono, dunque, pronti a stupire i telespettatori. A fianco di Paolo Bonolis ci sarà, anche questa volta, Luca Laurenti. Durante il corso di ogni puntata, il pubblico di Canale 5 vedrà entrare in scena come ospiti alcuni personaggi noti nel mondo dello spettacolo.

Chi ha incastrato Peter Pan? prima puntata: la data ufficiale

Stando alle ultime anticipazioni le puntate del baby show saranno in tutto 8. Ma quando prenderà inizio Chi ha incastrato Peter Pan? La data ufficiale della prima puntata è di giovedì 21 settembre. A rendere pubblica la notizia ci ha pensato il socio di Paolo Bonolisi, Lucio Presta, che su Twitter ha scritto: “Giovedì 21 settembre prima imperdibile puntata di “Chi ha incastrato Peter Pan?” Su Canale 5 alle 21.15 #Bonolis #Laurenti“.

Chi ha incastrato Peter Pan? anticipazioni: il ruolo dei protagonisti

Ma cosa tratta questo baby show? Nel corso di ogni puntata, i bambini che prenderanno parte al programma dovranno rispondere ad alcune domande di Paolo Bonolis. Quest’ultimo chiederà loro un’opinione sui fatti accaduti nell’ultima settimana. Inoltre, i bambini registreranno anche delle divertenti candid camera e delle interviste rivolte ai Vip presenti in studio.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.