Skip to main content

valeria marini perché partecipa a temptation islandPatrick Baldassari: ecco chi è il fidanzato della Marini

1. Patrick Baldassari è un imprenditore. Patrick Baldassari, attuale fidanzato di Valeria Marini, è un imprenditore originario di Milano Marittima. È nato il 25 marzo del 1971 e ha 47 anni. È conosciuto come uno degli imprenditori più noti di tutta la Riviera Romagnola. Ogni anno, infatti, insieme al padre Mario, organizza nella sua città nativa il Vip Master di Tennis, un famoso torneo che si svolge tra le celebrity dello star system. Proprio durante questo evento ha avuto la possibilità di conoscere la Marini ed innamorarsene. Nella stessa località, Baldassari risulta essere proprietario di uno stabilimento balneare frequentato quotidianamente da molti personaggi pubblici, il Paparazzi 242. Nel suo passato può vantare anche una lunga esperienza come procuratore sportivo.

Patrick Baldassari ha già una figlia: Luna

2. Patrick ha una figlia. L’imprenditore che ha rubato il cuore della bionda Valeria Marini, è oggi padre di una giovane figlia, classe 1998. La ragazza si chiama Luna e vive, attualmente, tra Milano Marittima e Londra. Qualche anno fa, esattamente nel 2012, Patrick ha avuto una relazione con Sofia Bruscoli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Dopo quattro anni, nel 2016, ad arrivare e stravolgere la vita del ricco imprenditore ci ha pensato la showgirl italiana, Valeria Marini. Inizialmente solo amici, i due pian piano si sono innamorati fino a voler prendere la decisione di stare insieme.

Valeria e Patrick insieme a Temptation Island Vip

3. Patrick sta insieme a Valeria Marini dal 2016. Dopo vari tira e molla che li ha portati spesso a lasciarsi, Patrick e la Marini sono tornati insieme nel 2018 e hanno scelto di prendere parte a Temptation Island Vip.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.