Skip to main content

Uomini e Donne, Ludovica Valli: chi è la nuova tronista?

Nella nuova registrazione di Uomini e Donne è arrivata una gradita sorpresa: l’arrivo di due nuove troniste. Una di queste è Ludovica Valli e se a primo impatto vi ricorda qualcuno ci avete visto giusto perché è la sorella di una nota conoscenza di Uomini e Donne: Beatrice Valli. Ludovica ha 18 anni e nel video di presentazione ci tiene subito a sottolineare che la somiglianza fisica con la sorella inganna, in quanto caratterialmente sono molto diverse. A differenza di Beatrice (che ricordiamo fu la scelta di Marco Fantina, col quale è ancora insieme), ragazza molto pacata, Ludovica è uno spirito libero. Ribelle e pronta a tutto, delle tre sorelle Valli è quella che più ama l’avventura. “Tutto quello che voglio fare lo faccio” confessa, anche se ora ha deciso di fermarsi e trovare l’amore a Uomini e Donne.

Ludovica si racconta: le passioni e gli amori della nuova tronista

Ha lasciato gli studi prima del previsto, ci svela, ed è per questo che da allora si arrangia facendo dei lavoretti che le hanno permesso, qualche tempo fa, di partire per Formentera e rimanerci sei mesi. Vive con la madre ma è pronta ad andare a vivere con la sua migliore amica. Ama gli animali, lo sport e i bambini; si definisce una ragazza molto forte e diffidente per le delusione ricevute in passato; allo stesso tempo è molto buona e a chi sa tenerle testa e amarla sa dare tutto.

Ludovica Valli tra le lacrime: un passato difficile

Un carattere forte e particolare anche per un passato sicuramente difficile: Ludovica è infatti cresciuta senza il papà, che pur essendoci, sin da piccolissima, non le è stato accanto: “Non l’ho vissuto, non mi ricordo niente di quando c’era – racconta una Ludovica in lacrime – il fatto è che c’è, è in vita ma non mi ha mai voluto vivere, mai. E il mio fatto di fare tutto ciò che voglio secondo me è anche per questo“. Una mancanza molto forte per Ludovica che nonostante ciò è pronta a mostrare tutta se stessa e a trovare l’amore in questa nuova avventura.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.