Skip to main content

L’Alieno di Avanti un Altro: vita privata, denti e il sogno nel cassetto

Tutti i telespettatori di Avanti un Altro amano l’Alieno, il buffo personaggio del Minimondo, che ha conquistato per i suoi modi e il suo aspetto fin da subito. Ma chi è il signor Leonardo fuori dal programma di Paolo Bonolis? Il personaggio si è raccontato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, spiegando che il suo lavoro è un altro, ovvero il falegname. “Non avevo neanche 10 anni quando ho cominciato a fare questo mestiere. E modestamente sono diventato bravo. Per 18 anni sono stato capo operaio in un mobilificio e poi mi sono messo in proprio. La mia casa l’ho arredata con mobili costruiti da me” ha dichiarato l’Alieno di Avanti un Altro, che oggi ha 63 anni.

L’Alieno di Avanti un Altro parla della sua famiglia

Oltre a fare il falegname e l’arredatore, l’Alieno di Avanti un Altro ha anche una famiglia: da 39 anni è sposato con Chiara, dalla quale ha avuto tre figli. “E poi ho un nipote di sei anni, Ivan, che è orgoglioso di avere un nonno-Alieno- Ed è la mia gioia” puntualizza il signor Leonardo che in passato ha gestito anche un negozio di frutta e verdura. Il simpatico personaggio di Paolo Bonolis ci ha tenuto a precisare anche sulla questione ‘denti’, che sono proprio come si vedono in tv, non c’è nessun trucchetto dietro. “Avevo una dentiera ma l’ho tenuta solo per sposarmi. Mi dava fastidio: quando siamo andati a pranzo al ristorante l’ho tolta e non l’ho più rimessa” ha raccontato l’Alieno, felice dunque del suo aspetto fisico.

L’Alieno di Avanti un Altro presto al cinema?

L’Alieno di Avanti un Altro ha sempre avuto il pallino del mondo dello spettacolo ed è così che nel 2010 ha fatto un provino con Paolo Bonolis, che gli ha sicuramente cambiato la vita. “Prima nel mio paese non mi salutava nessuno, ora tutti mi offrono il caffè. Anche se sono più affettuose con me le persone che trovo fuori dal mio paese. Faccio diverse serate e posso campare di questo lavoro” ha fatto sapere il signor Leonardo, che presto potremmo rivedere al cinema visto che, come confessato dallo stesso Alieno, ha fatto un provino con Checco Zalone.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.