Skip to main content

Avanti un altro: chi è la Poliziotta? Claudia Ruggeri, cognata di Paolo Bonolis

È tra i personaggi più sensuali del Minimondo di Avanti un altro e fa sognare tutto il pubblico maschile. Stiamo parlando della Poliziotta, alter ego della showgirl Claudia Ruggeri. 32 anni, fisico mozzafiato, la romana ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo come modella, per poi approdare in tv nel Chiambretti c’è. La Ruggeri lavora dal 2004 con Paolo Bonolis, prima dell’inizio di Avanti un altro i due hanno condiviso l’esperienza a Domenica In. Ma il conduttore e la Poliziotta di Avanti un altro sono legati anche nel privato, visto che Claudia Ruggeri è la cognata di Bonolis.

La Poliziotta di Avanti un altro è la cognata di Bonolis

Sto per convolare a nozze con il fratello di Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo. Finalmente mi sposo dopo dodici anni di fidanzamento. Ci siamo conosciuti in tv, perché lavoravo con Bonolis a Domenica In. Da lì è nato il nostro amore” ha dichiarato la Poliziotta di Avanti un altro al settimanale Vero Tv. “Il mio futuro marito è molto riservato ed è anti-social, non ha né Facebook né Twitter. Molte volte ci hanno chiesto di posare per un servizio fotografico, ma abbiamo sempre rifiutato. Non ci interessa. Se devo finire in copertina per il mio lavoro non ci sono problemi, ma con la mia vita privata non succederà mai, anche per rispetto del mio compagno. Lui odia tutto quello che è immagine” ha fatto sapere la bellissima Claudia Ruggeri.

Avanti un altro, Claudia Ruggeri: da Supplente a Poliziotta

Come i più attenti telespettatori di Avanti un altro sapranno, Claudia Ruggeri prima di ricoprire il ruolo di Poliziotta era la Supplente del Minimondo. “Gli autori sono partiti dal fatto che in Italia non ci sono più le supplenti e allora hanno pensato alla poliziotta” ha spiegato la showgirl del programma di Canale 5.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.