Skip to main content

Amici 15: Joshua Jack entra nella scuola battendo i Metrò

Nella puntata di Amici di Maria de Filippi andata in onda lo scorso sabato su Canale 5 si è svolta una nuova sfida che ha portato all’eliminazione di una delle band già nella scuola, i Metrò, che vedevano come proprio leader il cantante Antonio Sorrentino. A vincere la sfida di canto infatti è stato il giovane sardo Joshua Jack che si è esibito egregiamente su due brani molto complessi: “No Woman No Cry” di Bob Marley e “Give Me Love” di Ed Sheeran. A uscire quindi dalla scuola di Canale 5 sono stati i Metrò che, dopo il duro discorso del maestro Carlo di Francesco, si sono esibiti durante la sfida sul loro inedito “Uno Qualunque” e sul brano “Counting stars”.

Amici 15: chi è Joshua Jack?

Dopo la sfida di canto che ha visto l’eliminazione dei Metrò, è arrivato nella scuola di Maria De Filippi un nuovo cantante, il giovane Joshua Jack, originario di Palau in Sardegna. Studente del liceo scientifico di Arzachena, pare davvero avere la musica nel sangue ma soprattutto lo spirito giusto nell’interpretazione dei brani che, durante la sfida, hanno particolarmente colpito il giudice esterno Daniele Menci.

Amici 15: Joshua Jack nella scuola e Palau in festa

Il giovane sardo, Joshua Jack, che si è esibito sulle note di Bob Marley, ha incantato il giudice esterno e i professori ma soprattutto ha fatto esultare il suo paese natio. In Sardegna infatti Palau ma anche Arzachena, dove Jashua frequenta il liceo, sono in festa per questo grande traguardo. I suoi compagni di scuola parlano di lui con entusiasmo e spiegano: “Il suo motto, umiltà, determinazione e positività”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.