Skip to main content

Chi è Jenny Watwood? La Madre Natura della prima puntata di Ciao Darwin, vita privata e biografia

È Jenny Watwood la nuova Madre Natura di Ciao Darwin. In realtà la modella sarà presente solo alla prima puntata della nuova edizione del programma di Canale 5: Paolo Bonolis ha deciso di cambiare ad ogni puntata la bellissima che lo affiancherà con Luca Laurenti. Ma chi è Jenny Watwood? 25 anni, è una modella americana, originaria di Phoenix, in Arizona. Jenny vive da tempo a Milano e in qualità di indossatrice ha preso parte a diverse sfilate importanti, ma è stata anche la testimonial di campagne pubblicitarie prestigiose quali Miluna, Police e Mangano.

Jenny Watwood è la Madre Natura di Ciao Darwin

È semplicemente perfetta Jenny Watwood, la nuova Madre Natura di Ciao Darwin. L’erede di Vanessa Kelly (che tra l’altro ricorda anche vagamente) è alta più di 170 centimetri e ha cominciato a lavorare nel mondo della moda da giovanissima, tanto che non ha avuto problemi nel corso della prima puntata di Ciao Darwin. “Nessun problema per me scendere le scale in costume, sono una modella. L’unica difficoltà è sfilare in lingerie quando fa veramente freddo, ma noi modelle siamo abituate, capita anche di scattare campagne in costume da bagno con temperature polari. Gelo a parte, ho respirato un’aria di grande professionalità in studio durante i miei casting e Paolo Bonolis è una persona decisamente attenta e rispettosa oltre ad essere molto divertente” ha rivelato la Watwood a Sorrisi.com.

Ciao Darwin, la vita privata di Madre Natura Jenny Watwood

A casa Watwood la moda è una questione di famiglia: anche la sorella di Jenny, la bellissima Cindy, è una modella professionista. La nuova protagonista di Ciao Darwin è fidanzata, come dimostrato dai tanti scatti pubblicati sui social, ma l’identità del fortunato uomo resta (ancora) misteriosa. Jenny Watwood è un’appassionata di calcio, tifa Inter, e a volte è presente a San Siro per seguire dal vivo i match della sua squadra del cuore.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.