Skip to main content

jane alexander chi èChi è Jane Alexander: età, altezza, carriera e vita privata dell’attrice e conduttrice

Jane Alexander, 45 anni e alta 1.82cm, è una nota attrice e conduttrice televisiva nata in Inghilterra. La donna è arrivata in Italia da piccola, ma ha origini croate da parte di madre e britanniche da parte di padre. Sin dai primi anni dell’adolescenza è stata spronata dai suoi stessi genitori per entrare a lavorare nel mondo del doppiaggio. A 16 anni ha iniziato anche a posare come modella. La carriera televisiva ha invece avuto inizio nel 2001 circa, quando ha debuttato con la conduzione di Coming Soon Television. Dal suo primo lavoro sul piccolo schermo è stato tutto un susseguirsi di programmi tv e radiofonici, fino ad arrivare a lavorare anche per il grande schermo. Tra tutti i ruoli interpretati, il pubblico la ricorda soprattutto per aver prestato il volto alla malvagia Lucrezia in Elisa di Rivombrosa.

Jane Alexander: figli, marito e vita privata dell’attrice

Jane Alexander è seguitissima sui social ed è proprio sui suoi profili privati che pubblica numerosissimi e dolcissimi scatti in compagnia del suo uomo, Gianmarco. Prima di incontrare il musicista, Jane è stata legata sentimentalmente a Christian Schiozzi. Con quest’ultimo ha avuto il suo primo ed unico figlio, Damiano. Il rapporto con il suo unico genito è molto forte e proprio prima di prendere parte al reality-show Monte Bianco, la donna dichiarò di essere legatissima a suo figlio e di avere anche un ottimo rapporto di pace con il padre del ragazzo.

Jane Alexander pronta per il Grande Fratello Vip: curiosità sull’attrice e conduttrice

Ora, Jane è decisa a entrare nella Casa del Grande Fratello Vip e a mettersi nuovamente alla prova. Si definisce una persona testarda, ma allo stesso tempo riservata e disponibile verso gli altri. Da sempre è vicina ai diritti dei gay, tanto da condurre anche il Gay Pride insieme ad Ambra Angiolini nel 2002.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.