Skip to main content

Marco Ferreri è Fem a X Factor 2016: vita privata e curiosità

Tra i concorrenti di X Factor di questa edizione che hanno davvero colpito giudici e pubblico a casa, classificandosi subito tra i favoriti, c’è Marco Ferreri, in arte Fem. Il cantante scelto da Arisa per la sua categoria Under Uomini viene da Mariano Comense, in provincia di Como, e la sua passione per la musica ed il canyo nasce quando era soltanto un bambino. A 5 anni inizia infatti a manifestare questo suo amore per la musica in generale, e non soltanto per il canto: Marco – come ci svela Gossippiù – è infatti anche un ballerino e ha studiato danza in un’accademia di Londra dove poi è diventato anche insegnante.

Marco Ferreri, prima vera esperienza televisiva a X Factor

Come riportato da Blog, quella di X Factor è la prima vera esperienza televisiva di Marco Ferreri: “Prima di X Factor la musica è sempre stata per me motivo di intimità e benessere. Pochissime volte imboccata a scopo lavorativo, concerti, music events, festival, tutto comunque per godimento personale – ha svelato Fem, che ha poi raccontato –Ho sempre vissuto in un mondo musicale e il canto e la danza vanno di pari passo! La tecnica, lo studio, la concentrazione, la dedizione, per arrivare poi con padronanza totale a urlare nudi, tutto quello che si ha dentro, che a volte con parole viene difficile da dire – non televisive, quindi, ma – Le mie esperienze sono più che altro introspettive, meno lavorative, più ricche di emozioni che di denaro!“.

Marco Ferreri, la vita privata di Fem tra amore e odio

Da punto di vista personale non sopporta “L’ipocrisia, la non trasparenza, il “marcio”, soprattutto se nei rapporti interpersonali!”, invece dal punto di vista sentimentale si dice innamorato, ma solo “Dell’amor proprio, sì! Della vita, sì! Del bello, sì! Della musica, sì! Di qualcuno sì, di me stesso!”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.