Skip to main content

Desirée-Popper-Grande-Fratello-14Grande Fratello 14, Desirée Popper: chi è la ragazza brasiliana entrata in Casa

Questa settimana al Grande Fratello 14 è entrata una bellissima ragazza brasiliana, Desirée Popper. La giovane è entrata in Casa in qualità di ‘tentatrice segreta’ in quanto, con l’aiuto degli uomini della Casa, cercherà di corteggiare e far perdere la testa a Livio Parisi facendogli credere di essersene innamorata. Desirée, al di fuori del reality-show di Canale 5, è un volto già noto al mondo dello spettacolo e, infatti, fa l’attrice e la modella. Nei profili social di Desirée Popper è possibile notare che nel suo curriculum ci sono svariate collaborazioni, tra cui uno spot pubblicitario di Paolo Sorrentino.

Chu è Desirée Popper? La ragazza brasiliana del Grande Fratello 14

Desirée Popper ha preso parte a diversi spettacoli teatrali e a ha posato per svariati marchi di abbigliamento e lingerie. La giovane brasiliana è indubbiamente una ragazza molto bella e non è passata di certo inosservata sia dentro che fuori la Casa. La Popper parla il portoghese, l’italiano e l’inglese e nella vita ha preso parte a svariati progetti nel mondo della moda e dello spettacolo in generale. In Casa ha già creato grande scompiglio e proprio nei giorni scorsi ha suscitato grande polemica il ‘bacio mozzafiato’ scambiato con Alessandro Calabrese.

2 Commenti

  • Maria Silvestre ha detto:

    Ciao a tutti!! Ma x fortuna è arrivata Desirré nella casa del GF. senza dubbio é una ragazza bellissima, peccato che non ha saputo dire tanto del Brasile, nella scorsa puntata, ha detto che la capitale del Brasile, prima era Fortaleza. Errore grave! la prima capitale del Brasile fu Salvador(BAHIA). Bella ragazza! hai bisogno de studiare ancora la storia del Brasilll.Toda gioia toda beleza.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.