Skip to main content

Carla CruzChi è Carla del Grande Fratello Vip? La fidanzata di Simone Rugiati, età, altezza, carriera, vita privata

Carla Cruz, la bella e avvenente modella che a sorpresa ha varcato la soglia del Grande Fratello Vip, è una modella ecuadoregna, che vive da qualche anno in Italia. Ha 24 anni, capelli castani, occhi bruni ed è alta 173 cm (le misure del suo corpo sono 87, 59, 89). La bella sudamericana non è un volto del tutto estraneo ai ‘vip’ italiani e al piccolo schermo. Infatti, è (o è stata) la fidanzata del noto chef televisivo Simone Rugiati (al momento non si sa se i due siano ancora innamorati oppure no, da diverso tempo non ci sono foto insieme sui social). Parla tre lingue (spagnolo, la lingua madre; italiano ed inglese).

AGGIORNAMENTO: durante il primo giorno di permanenza nella Casa Carla ha affermato che il suo ex fidanzato è un cuoco. La storia d’amore con Sinone Rugiati è dunque naufragata.

Grande Fratello Vip, Carla Cruz e Simone Rugiati: ecco come è nato l’amore tra lo chef e la modella

Carla è ecuadoregna, ho cercato di tenerla protetta fino a oggi – dichiarava lo scorso gennaio Simone Rugiati, intervistato da Verissimo – non volevo che questo mondo la stressasse. Lei l’ha presa male all’inizio, credeva che non volessi farmi vedere con lei. Stiamo insieme da 2 anni e 4 mesi, per me è un record. Conviviamo”. La storia d’amore tra i due era nata nel capoluogo lombardo, a Milano, quando lei aveva 21 anni. Al primo incontro, tra l’altro, pare che lo chef l’abbia conquistata con un panino con il salame, affermando: “Con questa notizia so che potrei giocarmi la carriera. Poi l’ho accompagnata a casa, ma non c’ho provato, non bisogna provarci la prima sera”.

Simone Rugiati e Carla Cruz del Grande Fratello Vip, stanno ancora insieme?

Carla e Simone si sono poi lasciati come appreso dalle parole di Carla durante uno dei primi giorni di permanenza nella Casa. Lui è sempre stato molto riservato sulla relazione. La spia della fine del rapporto si era accesa gli scorsi mesi. I due infatti non apparivano più insieme sui social da parecchio, un indizio sulla rottura che è stato quindi confermato. Chi sperava di vedere Rugiati apparire in studio tra gli ospiti del Grande Fratello Vip per fare il tifo alla bella modella ecuadoregna dovrà ricredersi. L’amore ha alzato bandiera bianca.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.