Skip to main content

brigitta-boccoli-moglie-stefano-orfeiChi è Brigitta Boccoli? La moglie di Stefano Orfei Nones e la nuora di Moira Orfei

È Brigitta Boccoli la moglie di Stefano Orfei Nones, il domatore di animali, nonché protagonista dell’Isola dei Famosi. Classe 1975, Brigitta è un’attrice e showgirl italiana, sorella dell’altrettanto popolare Benedicta Boccoli, con la quale ha esordito giovanissima sul piccolo schermo. La signora Orfei si è sempre divisa tra fotoromanzi, cinema e televisione prima di approdare al mondo del circo. L’incontro che le ha cambiato la vita è stato sicuramente quello con Stefano Orfei, basti pensare che Brigitta è diventata in poco tempo una stella del circo, da più parti designata come l’erede di Moira Orfei, tanto da attirarsi le antipatie della cognata Lara.

Brigitta Boccoli sposata con Stefano Orfei, figlio di Moira

Brigitta Boccoli ha conosciuto il marito Stefano Orfei nel 2006, in tv, durante il reality show di Canale 5, Reality Circus, condotto da Barbara d’Urso. L’attrice e showgirl era una delle concorrenti in gara mentre il figlio di Moira uno degli insegnanti: è bastato poco per far scoccare la scintilla tra i due, che da allora non si sono più lasciati. Secondo i gossip pare che Brigitta abbia addirittura lasciato il fidanzato di allora, l’attore Alessio Di Clemente, per stare insieme a Orfei. “Ho subito avuto stima di lui, di come lavorava e della sua forza e determinazione” ha svelato la Boccoli in un’intervista a Tv2000. Per amore di Stefano e del circo, Brigitta ha lasciato il suo mondo e ha cominciato a lavorare seriamente in questo ambiente.

Brigitta Boccoli e Stefano Orfei: dieci anni d’amore

Dopo l’incontro fatale in televisione, Brigitta Boccoli e Stefano Orfei si sono sposati nel 2008, due anni dopo la partecipazione a Reality Circus. La coppia ha poi avuto, nello stesso anno, il piccolo Manfredi, da sempre uno dei grandi vanti della defunta nonna Moira.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.