Skip to main content

Andrea Terzaghi: chi è il concorrente di Flight 616?

Un’inedita avventura ha avuto inizio per 8 ragazze e 8 ragazzi che, girando il mondo, potranno non soltanto scoprire realtà nuove e scenari fantastici, ma trovare l’anima gemella. Tra i concorrenti di Flight 616 c’è anche Andrea Terzaghi, ragazzo giovanissimo, di 23 anni, originario di Sondrio. Un ragazzo intraprendente e ricco di hobby, con una grande passione per l’avventura; è lui stesso infatti a svelare, nel corso dell’intervista rilasciata alla produzione prima dell’inizio di questa nuovo programma, di aver un bagaglio di esperienze molto importante.

Flight 616, Andrea: un ragazzo dalle mille esperienze

Nella vita cerco di fare tutto ciò che mi piace. Mi lancio col paracadute, volo con l’aeroplano, ho il brevetto da sub, il brevetto da bagnino, di barca a vela, ho il porto d’armi (che spero non mi serva mai!) – svela Andrea che passa poi a svelare il so prototipo di donna ideale – Fisicamente di una donna mi piace sia tanta, credo che tanta sia il termine più adatto”. Nonostante sia un ragazzo amante della libertà e dell’avventura, nei sogni di Andrea c’è quello di creare una famiglia: “Mi piacerebbe trovare l’amore vero, avere una famiglia, dei bambini, anche tanti“.

Andrea Terzaghi: la speranza d’amore a Flight 616

Su Flight 616 ha poi le idee chiare: “Sono curioso di conoscere i miei compagni di viaggio e spero che siano anche intelligenti oltre che carini – mentre sulla possibilità di trovare l’anima gemella proprio in questo programma conclude – Non so se troverò una compagna al pari o meglio di me ma se sarà così la sposo“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.