Skip to main content

Sigla Cherry SeasonCherry Season sigla: tutto quello che c’è da sapere sulla canzone de La Stagione del Cuore

Gli amanti di Cherry Season non si sono certo fatti scappare la bellissima sigla. Il brano che apre tutti gli episodi de La Stagione del Cuore è infatti particolarmente orecchiabile e dolce. La colonna sonora della soap opera turca si intitola Kiraz Mevsimi. Questa canzone sembra nascondere una moltitudine di curiosità e segreti che molti di voi, fino ad oggi, ignoravano. A quanto pare, in lingua origina, il titolo della sigla è lo stesso della soap. La donna che presta la sua voce alla romanticissima trama è Aydilge Sarp. Nel corso delle puntante, abbiamo potuto ascoltare la Sarp in più di una canzone. Molto spesso, i brani scelti sono infatti stati interpretati quasi tutti dalla stessa persona.

Sigla Cherry Season: le curiosità sulla colonna sonora della soap opera turca

Letteralmente, il titolo della canzone sta a significare esattamente ‘La stagione delle ciliegie’. Nell’interno testo, la cantante cerca di dare agli ascoltatori l’idea di una storia d’amore paragonata alla stagione in cui vediamo fiorire gli splendidi alberi di ciliegio. A quanto pare, il brano parla di un amore eterno che forse non esiste e che va colto nel momento in cui lo si trova, senza perdere mai tempo. Insomma, le parole della sigla di Cherry Season sembrano raccontare egregiamente la storia d’amore dei due protagonisti, Ayaz e Oyku. Anche loro, come già saprete, si sono innamorati velocemente e non hanno assolutamente perso tempo nel corso della loro intera storia d’amore.

Cherry Season, Ayaz e Oyku: anticipazioni e curiosità

Oltre alla sigla, ad apportare a La Stagione del Cuore ancor più particolarità è un dettaglio che ha lasciato sognare i fan. I protagonisti, interpretati da Serkan e Ozge, si sono conosciuti e fidanzati nel corso delle riprese. Da quel momento, a parte un breve periodo di crisi, i due giovani non sembrano essersi mai divisi, proprio come nella trama della fantastica soap opera turca. A questo punto, non possiamo far altro che invitarvi a leggere tutte le altre curiosità sulla romantica sigla.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.