Skip to main content

Serkan Cayoglu di Cherry SeasonCherry Season, il fratello gemello di Serkan Cayoglu

Mentre in Italia continuano ad andare in onda le puntate di Cherry Season, aumenta la curiosità sugli attori che recitano nella soap opera turca. In particolare, i fan vogliono conoscere ogni dettaglio della vita di Serkan Cayoglu, il bellissimo Ayaz Dincer della telenovela. E se praticamente tutti sanno della sua vita sentimentale, c’è chi potrebbe rimanere sorpreso nello scoprire che Serkan ha un fratello gemello. I due ragazzi sono cresciuti in Germania, dove tuttora risiede la loro famiglia, e sono molto legati. Ma le loro strade non possono essere più diverse: vediamo qualche dettaglio sul gemello di Serkan.

Serkan ed Erkan Cayoglu, i due gemelli

La famiglia Cayoglu, composta da mamma Suna e papà Umit, si è allargata il 31 maggio 1987 con la nascita di due fratellini gemelli. I bambini sono stati chiamati Serkan ed Erkan Cayoglu, due nomi molto simili tra loro. I soprannomi si assomigliano ugualmente: in famiglia i bambini venivano chiamati (e probabilmente succede tuttora) Seko ed Eko. In realtà questi due nomi non hanno un particolare significato in turco, quindi è facile che siano stati scelti per come suonavano in coppia. I genitori dei due fratelli gemelli abitano in Germania, a Karlsruhe, dove entrambi i ragazzi sono cresciuti. Poi le loro strade li hanno portati tutti e due in Turchia. Qui Serkan ha intrapreso la carriera prima di modello e poi di attore. Erkan invece si è trasferito per amore.

Erkan Cayoglu, curiosità sul fratello gemello di Serkan

Serkan ha una vita sentimentale che è ormai sulla bocca di tutti. Il ragazzo è infatti fidanzato con la sua collega Ozge Gurel, ovvero la bella Oyku di Cherry Season. Al contrario, Erkan è già sposato con una ragazza di nome Cigdem, e assieme a lei vive ad Istanbul, in Turchia. I due coniugi, proprio come Serkan, sono grandi amanti degli animali e sul loro profilo Instagram è possibile vederli spesso in compagnia dei loro amici a quattro zampe. Per di più la cognata di Serkan, appena un mese fa, ha inaugurato con una magnifica festa d’apertura il suo nuovissimo hotel per cani (“Oscar Pet Otel”). Le foto dell’inaugurazione mostrano non solo i due coniugi, ma anche Serkan e Ozge, nonché altri loro amici della soap opera. Curiosità: Eko e Seko si assomigliano, ma non sono affatto gemelli identici!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.