Skip to main content

Cherry seasonCherry Season: Nihal Isiksaçan è Burcu

Nonostante la complessità dei loro nomi, gli attori di Cherry Season hanno già iniziato a farsi apprezzare dal pubblico italiano. Oggi infatti vogliamo parlarvi di Nihal Isiksacan, giovanissima attrice che veste i panni di Burcu, migliore amica di Oyku e sorella di Mete. Ma cosa possiamo raccontarvi su di lei? Classe 1990, Nihal è nata in Turchia ed ha frequentato molti anni, fino a completare gli studi, il Conservatorio di Stato di Istambul University. Dopo questa tappa, la fortuna e soprattutto l’impegno, l’hanno portata ad essere una delle protagoniste della soap turca Cherry Season. Dopo esser stata chiamata per i provini, Nihal è stata trasportata in un mondo nuovo, quello della recitazione, vivendolo con entusiasmo e tanto impegno.

Cherry Season: i sogni vivaci di Nihal Isiksaçan

Come ha vissuto Nihal l’avventura sul set di Cherry Season? L’attrice dichiara in una delle interviste sul web: “Molto piacevole visto che eravamo quasi tutti coetanei. Abbiamo creato un ambiente allegro e abbiamo instaurato delle belle amicizie. Così come nella soap, anche sul set sono nate le prime confidenze e posso garantire di aver lavorato in un bellissimo clima. Ci vogliamo tutti bene.” Oltre a questo, l’attrice ci racconta un episodio piuttosto caratteristico della sua infanzia: “Da bambina ho avuto molti sogni davvero fantasiosi. Mi immaginavo di poter volare, era una cosa che desideravo tantissimo. Mi chiedo anche ora come potrebbe essere. Ricordo che quando avevo 6 o 7 anni, ho provato a saltare dal terzo piano con la speranza di volare e mia madre, terrorizzata, non è riuscita a fermarmi in tempo. Per fortuna sono caduta sulla sabbia e mi sono rotta solo un piede. Sono stata una bambina tremenda!”

Cherry Season: vita privata di Nihal Isiksaçan

Abbiamo quindi appreso che Nihal fin da bambina è stata piuttosto vivace e questa energia viene sfruttata al massimo anche nel lavoro: “E’ vero, sono una fonte inesauribile di energia. Se necessario, posso lavorare anche 24 ore! In questo settore i ritmi sono davvero intensi e spesso può succedere di dormire poco e lavorare tanto. “ – così afferma Nihal. “Fortunatamente sono una che non si stanca facilmente, a parte qualche emicrania dovuta al troppo stress, sono capace di dare il massimo in situazioni estreme.” Beh, cosa dire di più? Pare che Nihal sia una forza della natura e questa sua energia la stiamo conoscendo anche attraverso il suo personaggio, Burcu, una ragazza piena di voglia di vivere, capace di dare il 100% sia in amore che in amicizia. Se volete sapere come sarà il finale della sua storia d’amore, vi invitiamo a leggere questo articolo. Cherry Season vi aspetta tutti i giorni su Canale 5, non mancate!

Cherry Season cambia orario dal 18 Luglio! Clicca qui!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.