Skip to main content

Cherry Season anticipazioni: Seyma e Mete si sposano e diventano genitoriCherry Season anticipazioni: Seyma e Mete tornano insieme

Nel corso delle ultime puntate di Cherry Season andate in onda su Canale 5, i telespettatori stanno assistendo al tentativo di Mete di recuperare la fiducia di Seyma. L’Uyar ha spezzato il cuore della sua ex fidanzata, quando le ha chiesto di abortire sotto ricatto. La Cetin è stata così costretta a mettere fine alla sua gravidanza. Questa scelta presa da Mete la porta a provare un forte astio nei suoi confronti, soprattutto dopo la nascita del figlio di Sibel e Ilker. Vi possiamo anticipare che alla fine riusciremo a vedere il lieto fine per Seyma e Mete, quando entrambi comprendono di amarsi. Ma prima che accada ciò i due devono superare diverse difficoltà.

Cherry Season anticipazioni: Seyma capisce di amare Mete, è troppo tardi?

Presto Seyma si rende conto di amare Mete. Già nel corso della puntata andata in onda martedì 2 agosto, i telespettatori l’hanno vista ripensare a tutti i momenti trascorsi insieme all’architetto. Ma quando è ormai decisa a perdonarlo, capisce che ormai Mete ha iniziato a guardarsi intorno. Come vi abbiamo già anticipato, l’Uyar si invaghisce di una new entry, ovvero di Naz. Il pubblico di Canale 5 vedrà l’Uyar confessare ad Ayaz di provare dei forti sentimenti nei confronti della ragazza. Questo segna, dunque, la fine della storia d’amore tra Seyma e Mate? Ebbene no, perché la nostra Cetin è pronta a tutto pur di ottenere ciò che vuole.

Cherry Season anticipazioni: Seyma e Mete si sposano e diventano genitori

Il colpo di scena arriva quando Seyma capisce di non poter fare a meno di Mete. Oltre ogni ostacolo, la Cetin regala così un momento molto emozionante ai telespettatori. La giovane rossa, pur di confessare il suo amore a Mete, corre per le strade affollate di Istanbul bloccando anche il traffico. I telespettatori si emozioneranno nel vedere Seyma chiedere a Mete di diventare suo marito. Così i due finalmente possono vivere il loro amore, convolando a nozze. Nessuno può più separarli e ad unirli ancora di più è il loro primo figlio, frutto della loro unione.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.