Skip to main content

cherry seasonCherry Season anticipazioni dal 22 al 26 agosto 2016

Ci sono mancati tantissimo in questa settimana di pausa e finalmente potremo rivedere i nostri amati Ayaz e Oyku. Le anticipazioni di Cherry Season della settimana ci dicono che il matrimonio tra Oyku e Ayaz arriverà ma ci sarà qualcosa che non andrà per il verso giusto. Ayaz infatti non potrà giungere all’altare e chiederà all’amico Mete di temporeggiare ma, sorprendentemente, sarà proprio Mete a sposare Oyku…. Dopo la celebrazione, Ayaz e Oyku si recheranno in hotel mentre Ilker e Sibel scopriranno di attendere una bambina. In seguito, Oyku farà un bellissimo regalo a suo marito: la scheda con il numero di telefono di suo padre. I guai però tornano in prima linea e sarà proprio Seyma che, per dispetto, donerà alla stampa le foto del matrimonio tra Oyku e Mete, provocando la rabbia di Ayaz.

Cherry Season anticipazioni: Onem rischia la vita, Seyma contro Oyku

Nel frattempo Emre troverà lavoro nell’impresa di Bulent mentre Ayaz verrà a sapere dal medico che sua madre ha inscenato il suicidio per evitare che lui si presentasse al suo matrimonio con Oyku. Come se non bastasse, pare che Onem tenterà nuovamente di togliersi la vita mentre Seyma ricatterà Oyku riguardo al finto matrimonio con Mete e, per questo motivo, le ruberà i bozzetti della nuova collezione spacciandoli per suoi e presentandoli ai nuovi acquirenti. Il finto matrimonio procederà e Mete dirà ad Oyku di aver organizzato una cena di famiglia in cui sarà presente anche Kemal. Quando la cena sarà conclusa, il padre di Oyku dirà a Meral di voler andare via per farsi curare in Italia grazie agli agganci di Monika con i migliori medici italiani. Nel frattempo Seyma si godrà il successo dei bozzetti rubati ad Oyku, la quale rimarrà senza niente in mano, mentre Monika non potrà far altro che assegnare ad Oyku un nuovo ruolo: sarà l’assistente della perfida Seyma. Oltre a questo, Onder darà ad Ayaz un avvertimento: onde evitare che la loro collaborazione possa terminare improvvisamente, l’architetto non dovrà più avere foto con Oyku.

Cherry Season anticipazioni: una strana gita per Ayaz e Oyku

I giorni passano ed Ayaz chiederà a Mete di dire la verità in merito al matrimonio ma l’amico gli dirà di temporeggiare. In seguito, Ayaz porterà Oyku in gita ma succederanno un sacco di imprevisti che porteranno la coppia a dover dormire in una pensione dove anni prima vi era stato un omicidio. Sibel inizierà ad avere le voglie e Ilker tenterà di soddisfare la moglie. Le anticipazioni di Cherry Season ci dicono infine che Ayaz e Oyku saranno ancora insieme durante la loro gita ma desteranno la preoccupazioni di tutti, i quali non sapranno dove siano finiti Ayaz e Oyku. Mete in particolar modo attenderà Oyku, visto che la coppia dovrà essere intervistata dai giornalisti. Seyma nel frattempo dovrà fare l’impossibile per mantenere alta la sua reputazione da stilista, visto che tutti penseranno che la collezione non sia frutto delle sue mani. Monika infatti scoprirà il doppiogioco di Seyma ma Onem, a differenza, dopo aver capito l’imbroglio della rossa, sceglierà comunque di stare dalla sua parte… Come andrà a finire? Cherry Season vi aspetta tutti i giorni su Canale 5, non mancate!

Sai che Oyku rimarrà incinta di Ayaz? Clicca qui!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.