Skip to main content

chelsea barcellona

La semifinale di Champions League tra Chelsea Barcellona ha dimostrato che anche la squadra di Guardiola può perdere. Messo in ginocchio da un goal di Drogba (sotto il video), il Barcellona per la gara di ritorno dovrà rivedere un po’ di cose. Grande fair play a fine partita Chelsea Barcellona, con il tecnico dei blugrana che ammette la superiorità del Chelsea in questa partita che ha strameritato di vincere. Una semifinale di Champions League molto equilibrata con molte e ghiotte occasioni da una parte e dall’altra, ma al 47′ è Drogba ad essere decisivo con il goal della vittoria.

Uomo partita sicuramente Cech che nega la gioia del vantaggio prima a Messi, poi a Fabregas. In molte occasioni è stato decisivo anche perché in un niente gli uomini di Guardiola si ritrovavano sotto porta. Cech è stato bravo anche nel finale di Cheasea Barcellona su un colpo di testa di Puyol e poi è il palo a negare a Pedro la gioia del pari. Finisce 1 a 0 per il Chelsea e la gara di ritorno sarà decisiva.

Martedì prossimo in programma Barcellona Chelsea e tra le due uscirà la finalista di Champions League che dovrà giocarsi il titolo di campione di Europa con l’altra finalista, tra Real Madrid e Bayern Monaco (all’andata finita 1-2).  Per rivivere le emozioni di Chelsea Barcellona postiamo qui sotto il video con il goal di Drogba. Buona visione!
http://www.youtube.com/watch?v=f1UizCE37W0

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.