Skip to main content

checco-zalone-fidanzataChecco Zalone, vita privata: l’amore per la fidanzata Mariangela Eboli

Fortunato nel lavoro, ma ancor di più nel privato. Checco Zalonevero nome Luca Medici – vive ormai da dieci anni accanto alla compagna Mariangela Eboli, che tre anni fa l’ha reso padre di Gaia e recentemente della piccola Martina. Un amore grande e duraturo, che aspetta di essere coronato solo con le nozze. Infatti, la coppia non è ancora sposata, nonostante il primo incontro risalga al 2005. “Lei è la cavia delle mie battute. È il mio portafortuna” ha dichiarato Checco Zalone, che riesce ad avere la giusta serenità grazie alla compagna Mariangela.

Checco Zalone e Mariangela Eboli: dieci anni d’amore

Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono incontrati più di dieci anni fa, in un piano bar in Puglia. Lui suonava, lei cantava: è bastato poco a far scoccare la scintilla. “Appena ci siamo messi insieme Luca ha cominciato con i laboratori di Zelig, a settembre lo hanno chiamato per il provino. Perciò collega la nostra storia alla sua fortuna” ha spiegato Mariangela, che ha preso parte anche a due film di Checco, seppur in piccolissimi ruoli. Sette anni dopo quel primo incontro è arrivata la piccola Gaia, che ha cambiato la vita di Zalone. “Con mia figlia sono cambiato: ho capito che fare il papà è il mestiere più difficile” ha confidato Luca Medici, che ha battuto ogni record con l’ultimo film, Quo Vado.

Checco Zalon e Mariangela Eboli: presto il matrimonio

Dieci anni e due figlie insieme, Checco Zalone e Mariangela Eboli sarebbero ora pronti a sposarsi, o almeno così sostengono gli amici più cari. La fidanzata del comico ha già avvisato che sarà una cerimonia molto semplice e riservata, fuori da ogni clamore mediatico.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Un commento

  • Nadejda ha detto:

    Salve a tutti. Io ho guardato tutti i 4 film di Checco Zalone, sono tutti belli, anzi uno più bello del altro. Sono un suo fan!!!!!!! e un attore naturale, divertente. Anche le mie figlie Anna ed Aurora lo adora!!!!!!! Evvivvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Checco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non vedo l’ora che esca il prossimo film. In bocca al lupo Checco!!!!!!!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.