Skip to main content

Che Dio Ci Aiuti 4: le novità della quarta serie

Gli appassionati della serie televisiva di Rai Uno, Che Dio Ci Aiuti, non vedono l’ora di sapere come andranno avanti le storie dei protagonisti. Proprio oggi sulla pagina Facebook  della fiction sono arrivate le prime anticipazioni sulla trama. Come già avevano anticipato i protagonisti con le immagini dal set, Azzurra (Francesca Chillemi) e Guido (Lino Guanciale) si sposeranno. L’immancabile Suor Angela (Elena Sofia Ricci) sarà al loro fianco, ma la protagonista, finiti i problemi di cuore tra Azzurra e Guido dovrà risolvere quelli di altri ragazzi.

Che Dio Ci Aiuti 4: i nuovi personaggi

Tra le ragazze che Suor Angela dovrà aiutare ci saranno Valentina, una 23enne “escort per scelta“, e Monica che, invece, è una ragazza molto precisa e timida. Proprio Monica, darà molti pensieri alla protagonista. Un viaggio di una settimana alle Hawaii e la ragazza si lascerà andare, dimenticandosi della sua timidezza e tornerà in Italia sposata con Luca, un giovane uomo che il giorno del rientro sparirà. Si scoprirà successivamente che il ragazzo è padre di un bambino di 7 anni, Edo, e che Monica si dovrà occupare di lui. A questo punto entrerà in scena Nico, un affascinante avvocato che cambia donna ogni sera. Monica cadrà tra le sue braccia e verrà nuovamente abbandonata. Riuscirà Suor Angela a curare le ferite delle nuove ragazze?

Che Dio Ci Aiuti 4: le new entry

Oltre alle conferme del vecchio cast: Elena Sofia Ricci, Lino Guanciale e Francesca Chillemi, entreranno in scena Diana Del Bufalo, al suo esordio in Rai dopo la partecipazione ad Amici e il ruolo di conduttrice a Colorado, e Cristiano Caccamo, che abbiamo visto tra i protagonisti di Questo è il mio paese e Il Paradiso delle Signore.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.