Skip to main content

charlotte crosby fidanzataGeordie Shore, Charlotte Crosby è di nuovo fidanzata: al suo fianco ora c’è Liam

Charlotte Crosby ha un nuovo fidanzato: si chiama Liam e si sono conosciuti da pochissimo. Charlotte è uno dei volti storici di Geordie Shore e seppure abbia lasciato il reality show di Mtv da tempi ormai, il suo ricordo è ancora vivo nei fan. Lei appartiene ai geordies originali e tra i ricordi più belli dei fan c’è di sicuro la storia tra la stessa Charlotte e Gaz. Quei tempi sono lontani ormai, ormai entrambi hanno preso strade diverse e si sono costruiti una vita. Il sogno di vederli insieme si è interrotto anni fa, proprio quando sembrava invece andasse tutto per il verso giusto tra loro. I fan adesso vogliono solo vederli felici, anche se lontani l’uno dall’altra. E ci sono grandi novità nella vita di Charlotte di Geordie Shore: Liam è al suo fianco ormai da qualche mese.

Charlotte Crosby ha un nuovo fidanzato: da qualche mese è di nuovo felice con Liam

Liam è un videografo, ha 30 anni come Charlotte ed è molto molto molto tatuato. The Sun li ha paparazzati per la prima volta insieme pochi giorni fa, ma dai social network pare di capire che tra i due sia già in corso una convivenza. Complice il lockdown o meno, Charlotte e Liam sono andati a convivere molto presto. Basti pensare che si sono conosciuti solo a febbraio durante una vacanza a Dubai e da quel momento non si sono più separati. Incrociando le foto su Instagram di entrambi è chiaro che hanno passato insieme la quarantena a casa di lui e che continuino a vivere insieme. Insomma, Charlotte fa sul serio col suo nuovo fidanzato e i fan sono contenti di rivederla serena e felice.

Charlotte di Geordie Shore fidanzata: con Liam dimentica Joshua

Lo scorso ottobre era finita con Joshua e non si sono lasciati benissimo: i drammi non erano mancati, per questo oggi i fan della ex Geordie Shore fanno il tifo per Liam. Dopo una prima rottura, infatti, Charlotte era pronta a dare una seconda possibilità a Josh. Poi ha scoperto che lui aveva accettato di far parte di Celeb Go Dating, un reality in cui personaggi famosi partecipano ad appuntamenti romantici. Per lei è stata una scelta che non stava né in cielo né in terra vista la loro situazione ancora in bilico, per cui ha deciso di chiudere definitivamente con lui.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.